X


Mr Wrong cambia giorno: nuova programmazione per la soap con Can Yaman

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Mr Wrong

Mr Wrong programmazione, anticipazioni palinsesto di luglio: Can Yaman e Ozge Gurel si spostano al martedì

Non c’è pace a Mediaset per quanto riguarda serie tv e soap. Dopo un’annata più che altalenante con DayDreamer – Le ali del sogno anche Mr Wrong – Lezioni d’amore si appresta a vivere cambi di palinsesto. Stando infatti a quanto anticipa DavideMaggio.it questa per Mr Wrong è l’ultima settimana con collocazione al lunedì sera. La programmazione Mr Wrong vede la serie turca traslocare al martedì sera dalla prossima settimana. Dunque nella nuova programmazione serale Mr Wrong la serie cambia giorno, ma per poco. La serie con Can Yaman e Ozge Gurel tra poche settimane saluterà definitivamente il pubblico di Canale 5.

Anticipazioni Mr Wrong, nuova programmazione: come cambia il palinsesto con l’arrivo di Temptation Island

Per chi si stesse chiedendo a cos’è dovuto il cambio di palinsesto di Mr Wrong – Lezioni d’amore la risposta è presto detta. Dalla prossima settimana il lunedì sera ci sarà Temptation Island, a partire dunque dalla seconda puntata del programma. Questa settimana, invece, il programma condotto da Filippo Bisciglia debutta di mercoledì. Questa, tuttavia, non è l’unica novità che riguarda Mr Wrong per quanto riguarda la prossima settimana. Infatti dal 5 luglio Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) avrà solo l’appuntamento serale del martedì sera. Al suo posto, nel daytime quotidiano, debutta Brave and Beautiful, nuova soap turca.

Mr Wrong anticipazioni: quando finisce la soap con Can Yaman e Ozge Gurel

Lo stop di Mr Wrong nella fascia quotidiana di Canale 5 non è del tutto una sorpresa. Ormai volto di punta delle soap di Canale 5 Can Yaman, elogiato da Platinette, aveva già ricevuto la promozione in prima serata. Tuttavia, va detto, gli ascolti Mr Wrong serali non hanno brillato tanto quanto quelli pomeridiani. Nonostante questo canale 5 ha deciso di mettere Mr Wrong soltanto nell’appuntamento serale, al martedì sera dalla prossima settimana. Con il solo appuntamento serale la fine di Mr Wrong si posticipa: la serie continuerà ancora per circa 1 mese di messa in onda.