X


Anticipazioni Mr Wrong – Lezioni d’amore: puntate italiane e trame turche

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Mr Wrong

Mr Wrong anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio: il compleanno di Ezgi

Il fatidico giorno del compleanno di Ezgi arriva e tutti i protagonisti di Mr Wrong organizzano delle sorprese. Il primo è Ozgur, che ha pensato per Ezgi una sorpresa romantica nel loro posto, in cui si sono dati il primo bacio. Tuttavia le anticipazioni Mr Wrong svelano che la ragazza non vedrà mai quello che il suo ragazzo le ha organizzato. Infatti il perfido Serdar le ha organizzato una festa lussuosissima a sorpresa, con tanto di collana costosissima. La madre partecipa con grande gioia, così come le migliori amiche di Ezgi, Cansu e Deniz. La ragazza dapprima ne resterà spiazzata, poi rifiuterà la collana. Tuttavia in Mr Wrong anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio si scopre che per un malinteso Ozgur assisterà alla festa. Accecato di gelosia lascerà Ezgi, convinto che lei provi qualcosa per Serdar.

Mr Wrong anticipazioni turche: Ozgur e Ezgi tornano insieme

Ci sarà un lungo periodo di tempesta tra Ezgi e Ozgur nelle prossime puntate italiane. La protagonista di Mr Wrong sembrerà irremovibile nel non perdonare Ozgur. Tuttavia dopo tanta fatica Ozgur riuscirà a farsi perdonare da Ezgi e torneranno insieme. Ma i guai sono dietro l’angolo. Infatti, come svelano le anticipazioni turche Mr Wrong uno spietato piano di Serdar metterà in pericolo i protagonisti.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni italiane dei prossimi episodi: l’arrivo di Tolga

Serdar non sarà l’unico cattivo con cui Ezgi e Ozgur dovranno fare i conti. Le anticipazioni Mr Wrong svelano infatti l’arrivo di Tolga, un nuovo personaggio. Si tratta del cugino di Ozgur e tra i due non c’è un buon rapporto. A pagarne le spese sarà Ezgi che, con apparenti ottime proposte di lavoro, lavorerà per il nuovo arrivato. Come svelato in Mr wrong anticipazioni dal compleanno di Ezgi accadranno diverse disavventure. Riusciranno i protagonisti di Mr Wrong a superarli?