X


Natalia Paragoni fa un annuncio: “Ci sono delle novità in arrivo”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Natalia Paragoni esito tampone covid

Natalia Paragoni annuncia: “Ci sono delle novità”

Natalia Paragoni, modella, influencer e fidanzata di Andrea Zelletta si prepara a regalare qualcosa di nuovo ai propri fan. L’annuncio tramite social arriva direttamente da parte dell’interessata, che ha svelato come nei prossimi periodi inizieranno progetti innovativi per la giovane compagna di Zelletta. Sono giorni frenetici infatti quelli che sta vivendo in questo periodo l’influencer, che almeno da quanto si apprende dalla sue storie Instagram, sembra molto concentrata sul lavoro. Difficile capire di cosa si tratti, ma sicuramente nei prossimi giorni i tanti follower della coppia Natalia Paragoni-Andrea Zelletta vedranno ripagata la loro curiosità:

Oggi sono più attiva rispetto a ieri, devo scappare perché ho delle novità in arrivo, dei lavoretti che sto facendo per voi ma non posso svelarvi nulla

ha affermato l’influencer che non ha dunque lasciato presagire a niente in particolare. Sono attese però novità a breve mentre i fan di Natalia attendono con ansia.

Natalia Paragoni, i fan pazzi di lei: “Con il tuo sorriso stendi tutti”

Oltre a preannunciare novità sul suo futuro, Natalia Paragoni oggi ha trovato il modo e il tempo di postare sul proprio account Instagram un doppio scatto in cui mostra la sua bellezza. L’influencer, che nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una confessione privata, ha attirato come una calamita i commenti carichi di entusiasmo e complimenti dei suoi follower che fanno sentire ancora una volta la loro vicinanza a Natalia: “Con il tuo sorriso stendi tutti” – è il dolce commento di uno dei tanti fan di Natalia Paragoni – .

Natalia Paragoni, figlio in arrivo con Andrea Zelletta dopo il Gf Vip?

Nelle ultime ore Andrea Zelletta, fidanzato di Natalia Paragoni, ha dichiarato quanto sia grande la voglia di avere un figlio dalla sua dolce metà. Che tra i due ci sia già in cantiere una nascita? Possibile, il futuro di Natalia Paragoni potrebbe presto tingersi di rosa.