X


New Amsterdam 4 si farà: quando andranno in onda i nuovi episodi su Canale5?

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4: la nuova stagione in onda la prossima estate su Canale5

La terza stagione di New Amsterdam, composta da un numero ridotto di episodi per via dell’emergenza sanitaria, si è conclusa martedì 29 giugno. Il finale del Medical Drama, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena numerose novità per tutti i personaggi e ha deliziato i telespettatori con il primo e attesissimo bacio tra Max Goodwin e Helen Sharpe. Una trama quest’ultima che sarà approfondita nel prossimo ciclo di episodi. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, infatti, New Amsterdam 4 si farà. Per assistere alle nuove puntate, tuttavia, il pubblico italiano dovrà attendere un anno. Il telefilm con Ryan Eggold, infatti, occuperà come sempre il palinsesto estivo di Canale5. La data precisa, come facilmente prevedibile, non è ancora disponibile così come vige il più totale riserbo anche sul debutto americano.

New Amsterdam 4, Peter Horton svela la trama: “Ci sarà molta più gioia, felicità e amore”

Se è ancora presto per conoscere la data di New Amsterdam 4 su Canale5, la trama della nuova stagione ha già iniziato a prendere forma. In particolare è stato Peter Horton a far luce sulle prossime storyline che animeranno i nuovi episodi del Medical Drama. Lo sceneggiatore, intercettato da TvInsider dopo il finale, ha anticipato che la season premiere si intitolerà “More Joy” e porterà in scena una trama molto più “gioiosa” rispetto a quella mostrata nella terza stagione. La narrazione, grazie ad un salto temporale, accantonerà infatti le conseguenze dell’emergenza sanitaria per concentrarsi maggiormente sulla sfera privata dei protagonisti. Queste le parole dell’uomo a tal proposito:

Uscendo da questa stagione, caratterizzata dalla pandemia, ci sarà molta più gioia, felicità e amore. Piuttosto che lottare contro le conseguenze dell’emergenza, i nostri personaggi proveranno a ritrovare la loro felicità e a mantenerla.

Anticipazioni New Amsterdam 4, David Schulner conferma: “Arriveranno nuovi dottori”

Infine, anche David Schulner, che nelle scorse settimane ha svelato cosa accadrà a Max e Helen dopo il bacio, ha voluto fornire qualche interessante anticipazione sulla trama di New Amsterdam 4. Parlando con i microfoni di TvInsider, l’uomo ha infatti dichiarato quanto segue:

Nella prossima stagione mostreremo molte più storie personali. Inoltre, arriveranno nuovi dottori e proprio in questi giorni siamo nel bel mezzo della creazione di questi personaggi.