X


Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi su Al Bano: “Lui e mamma? Una favola”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Interviste
Foto Romina Carrisi

Romina Carrisi rivela da Serena Bortone: “Al Bano e Romina una favola moderna”

Ospite dalla brava Serena Bortone, Romina Carrisi, figlia della famosa coppia musicale Al Bano-Romina Power ha raccontato vari temi della sua vita. Dal rapporto con i nonni, fino ad arrivare ai genitori, che rendono l’atmosfera speciale ogni volta che tornano a cantare insieme. Una vera e propria favola dei giorni d’oggi sulla quale ci sarebbero tante cose da raccontare. Un legame talmente forte che ancora dopo tanti anni rende la coppia di artisti ancora amatissima. Ad Oggi è un altro giorno Romina Carrisi ha voluto dare il suo punto di vista sui genitori:

In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi ricorda la nonna: “L’ho vissuta poco”

Parlando a Oggi è un altro giorno Romina Carrisi ha affrontato anche un altro ricordo, quello legato ai suoi nonni. In particolare la figlia di Al Bano e Romina, sui quali è emerso un aneddoto, si è soffermata su nonna, Linda Christian, una donna poetica che però Romina non ha avuto modo di viversi a pieno: “Io l’ho conosciuta quando era piccola poco, perché io vivevo in Italia e lei in America, l’ho vissuta di più negli ultimi giorni purtroppo. Ricordo questa donna, che ha avuto un cancro, che viveva anche la vita in modo poetico” – ricorda Romina Carrisi da Serena Bortone – .

Romina Carrisi confessa a Oggi è un altro giorno: “Ho lo spettacolo nel sangue”

Romina Carrisi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato anche del suo rapporto con il mondo artistico, affermando: “Ho lo spettacolo nel sangue, fa parte di me”.