X


Paperissima, Shaila e Mikaela svelano: “Abbiamo un desiderio su Striscia”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Veline Shaila Mikaela

Striscia la notizia, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva dicono addio e svelano: “Abbiamo un desiderio”

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state le veline più longeve di Striscia la notizia e il loro addio arrivato dopo quattro anni è avvenuto tra commozione e lacrime. Archiviata l’esperienza nel tg satirico le due ballerine sono proiettate nel futuro ma in un’intervista a Gente hanno rivelato di avere un desiderio sulle prossime veline di Striscia:

“Sono stata la prima velina nera d’Italia e mi auguro che si continui in questa direzione”

ha ammesso Mikaela mentre Shaila ha aggiunto:

“Sarebbe stupendo se la prossima velina fosse una bella ragazza muscolosa che riscatti tutti i corpi diversi dalla forma canonica della bellezza.”

Paperissima Sprint, Shaila Gatta sui progetti futuri dopo Striscia la notizia: “Punto in alto”

Chiusa l’esperienza a Striscia la notizia, Shaila Gatta durante l’intervista ha ammesso di avere grandi sogni ed obbiettivi, puntando alla conduzione o contaminata con la danza, come Raffaella Carrà, oppure con la recitazione come Claudia Gerini:

“Ho già avuto delle richieste ma punto in alto. Sto studiando canto e prendo lezioni di piano…Sto pensando anche ad un libro perché la mia esperienza possa essere d’ispirazione per le ragazze che non credono in se stesse”.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva da lunedì 14 giugno a partire dalle 20.35 su Canale5 insieme a Vittorio Brumotti conducono Paperissima Sprint.

Striscia la notizia, Mikaela Neaze Silva dopo l’addio al programma: “Non resto ferma”

Anche l’altra velina Mikaela Neaze Silva dopo l’addio a Striscia la notizia ha le idee chiare sul futuro:

“Amo il cinema e da settembre frequenterò un’accademia per la recitazione. Nel frattempo in estate mi sono iscritta ad un corso di stuntwoman e uno di dizione. Non resto ferma.”

Per il momento lei e Shaila Gatta terranno compagnia ai telespettatori di Canale5 per tutta l’estate con Paperissima Sprint, mentre di recente è circolata un’indiscrezione sulla loro partecipazione alla prossima edizione del GF Vip.