X


Pierpaolo Pretelli svela: “Vissuto un momento difficile con Giulia Salemi”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Interviste
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli confessa: “Abbiamo vissuto un momento difficile”

Oggi Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista al portale web del magazine Vanity Fair. E in questa occasione il giovane fidanzato di Giulia Salemi ha parlato della sua nuova hit estiva e dei suoi progetti futuri. Il giornalista gli ha poi chiesto come stanno andando le cose con Giulia Salemi, aggiungendo che solitamente la situazione precipita per tutte le coppie nate tra le quattro mura della casa del GF Vip una volta finita questa esperienza (i due si sono conosciuti e innamorati proprio nella Casa di Cinecittà). E Pierpaolo Pretelli ha risposto seccamente che la loro crisi l’hanno vissuta già nella dimora gieffina, mentre fuori le cose stanno andando alla grande:

“Il periodo più difficoltoso con Giulia lo abbiamo vissuto dentro la Casa: quando siamo usciti, ci sono stati solo gioie, momenti belli e spensierati dove a vincere è sempre stato l’amore…”

Insomma l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non è affatto un fuoco di paglia.

Pierpaolo Pretelli dichiara: “Ecco perchè la storia con Giulia Salemi funziona”

Pierpaolo Pretelli, sempre in questa intervista al portale web Vanity Fair, ha anche confessato il motivo per cui c’è così tanto feeling con Giulia Salemi, la quale ha rivelato di soffrire molto d’ansia: “Ci tengono insieme l’amore e la stima e la fiducia che abbiamo l’uno per l’altra…” Il giornalista di Vanity Fair ha poi domandato a Pierpaolo Pretelli quali sono i suoi progetti futuri. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto di credere adesso molto in se stesso aggiungendo di aver avuto una bellissima iniezione di ottimismo grazie ai numeri che sta raggiungendo con la sua nuova hit estiva:

“Credo molto di più in me stesso e mi sforzo di pensare positivo per quello che verrà. I numeri della canzone, per esempio, mi fanno credere di raggiungere l’obiettivo: più ci credi e più attiri energia positiva…”

Pierpaolo Pretelli ammette: “Il GF Vip mi ha dato tanta popolarità”

Successivamente Pierpaolo Pretelli ha dichiarato in questa intervista rilasciata al portale web di Vanity Fair di voler continuare a fare musica dopo il grande successo ottenuto con questa sua canzone estiva cogliendo l’occasione per ringraziare il Grande Fratello Vip che gli ha dato tutta questa popolarità. Il fidanzato di Giulia Salemi ha poi rivelato che adesso però vorrebbe spostare l’attenzione su un altro lato di se: “Grazie al GF Vip sono riuscito a farmi conoscere, ma ora vorrei spostare l’attenzione su un nuovo lato di me…”