X


Reazione a catena, Marco Liorni e le parole su Amadeus: “È stato un grande…”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 11 giugno

Marco Liorni si complimenta con Amadeus a Reazione a catena: “Grande direttore artistico di Sanremo 2021”

Si è giocato anche con canzoni dell’ultimo Festival di Sanremo nella puntata di Reazione a catena di stasera, venerdì 11 giugno 2021, dove le Regine di fiori e i Tre Forcellini si sono sfidati per contendersi l’accesso alla finale del torneo dei campioni. E una delle catene musicali ha avuto come risposta uno dei brani di maggior successo del festival di quest’anno, ossia ‘Musica leggerissima’ di Colapesce & Dimartino. Di tale canzone Marco Liorni ha mandato in onda un estratto tratto dall’esibizione dei due artisti siciliani sul palco dell’Ariston a marzo scorso, facendo ballare i Tre Forcellini e le Regine di fiori e facendo poi, come anticipato nel titolo, i complimenti al collega Amadeus per l’ultimo Sanremo.

Reazione a catena, i complimenti di Marco Liorni ad Amadeus per l’ultimo Sanremo: “Tante canzoni di successo”

“Il Festival di Sanremo di quest’anno ha sfornato davvero tante canzoni di successo” ha ricordato Marco Liorni nella puntata di Reazione a catena di stasera, dicendo poi su Amadeus: “E’ stato un grande direttore artistico. Complimenti”. Poco dopo ha invece informato ancora una volta i telespettatori dell’uscita in edicola, che avviene tutte le settimane, della rivista con i giochi di Reazione a catena.

Marco Liorni, ascolti Reazione a catena: quasi 4 milioni di telespettatori per la puntata di ieri sera

Continua, intanto, il successo in ascolti della nuova edizione di Reazione a catena: Marco Liorni con la puntata di ieri sera ha appassionato infatti quasi 3 milioni 700 mila telespettatori, con uno share superiore al 24%.