X


Rosalinda Cannavò difesa da Gabriele Parpiglia: “Non ti succederà niente”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rosalina Cannavò Gabriele Parpiglia

Rosalinda Cannavò rassicurata da Gabriele Parpiglia: “Non ti succederà niente”

Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Gf Vip e attuale fidanzata del modello Andrea Zenga, ieri sera è stata intervistata da Gabriele Parpiglia sulla piattaforma online Live – Now. L’attrice siciliana è tornata a parlare dei difficili momenti che si è ritrovata a vivere in passato, toccando in particolar modo il tema dell’anoressia, ma anche dell’AresGate. I periodi complicati affrontati nel corso della sua esistenza hanno portato Rosalinda ad avere brutti pensieri, come quello del suicidio che è passato purtroppo più volte per la testa della bella ragazza. Gabriele Parpiglia, dopo aver intervistato la Cannavò ha voluto dedicarle un pensiero sul proprio account Instagram:

Tutti devono riascoltare da capo la vera storia di Rosalinda Cannavò che non può e non deve vivere con questa paura. Rosalinda, te lo assicuro: non ti succederà mai mai mai mai niente. Già troppo si è spento, troppo si è perso, in troppi avete sofferto…

Gabriele Parpiglia sul racconto di Rosalinda Cannavò: “Testimonianza piena di verità”

La storia complicata di Rosalinda Cannavò ha toccato in maniera particolare il popolare giornalista Gabriele Parpiglia, che una volta terminata l’intervista all’ex gieffina ha affidato a Instagram i suoi pensieri, scaturiti dalla bella chiacchierata di ieri sera: “Riguardate questa testimonianza piena di verità , piena di paura, ma vera. Poteva succedere a chiunque , anche ai nostri cari affetti” – ha scritto Gabriele Parpiglia – . La storia di Rosalinda Cannavò non a caso aveva già colpito i fan nel corso della sua presenza al Grande Fratello Vip, che avevano imparato ad amarla proprio per tutte le sue fragilità.

Rosalinda Cannavò confessa a Gabriele Parpiglia: “Temo che mi possa succedere qualcosa”

Rosalinda Cannavò nel corso dell’intervista concessa a Gabriele Parpiglia ha fatto una confessione che ha sicuramente scosso non solo il giornalista, ma tutti gli affetti più cari dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Temo che mi possa succedere qualcosa”.