X


Rosalinda Cannavò fa una confessione choc: “Pensato spesso al suicidio”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Interviste
foto Rosalinda Cannavo parapiglia intervista

Rosalinda Cannavò fa una rivelazione clamorosa: “Ho pensato spesso di togliermi la vita”

Nella tarda serata di ieri Rosalinda Cannavò è stata intervistata dal giornalista Gabriele Parpiglia sulla piattaforma online Live – Now. E in questa circostanza la popolare fidanzata di Andrea Zenga ha parlato dell’AresGate, dei suoi disturbi alimentari e di tante altre cose. A proposito di questo problema legato all’alimentazione, Rosalinda Cannavò ha ammesso di aver spesso e volentieri pensato di togliersi la vita:

“Ho sofferto di disturbi alimentari e di anoressia e non lo nego, ho pensato varie volte di togliermi la vita…”

La giovane attrice non ha fatto mistero che il massacro mediatico messo in atto nei suoi confronti una volta finito il Grande Fratello Vip l’ha un po’ riportata con la mente a quel brutto periodo: “Mi ha un po’ catapultato in quel passato…”

Rosalinda Cannavò fa un’amara ammissione: “Ho paura a tornare a casa”

Rosalinda Cannavò, sempre in questa chiacchierata con Gabriele Parpiglia su Live – Non, ha poi parlato di tutta la vicenda giudiziaria in cui è finita per via dell’AresGate. E al giornalista non ha fatto mistero di aver paura che possa succederle qualcosa molto presto proprio per via di questa brutta storia:

“Ho paura di tornare a casa sono mesi che vivo con questa ansia. Temo che mi possa succedere qualcosa…”

Insomma Rosalinda Cannavò, la quale ieri ha annunciato sui social di voler realizzare un suo progetto legato al sociale, non sta vivendo affatto un periodo particolarmente semplicemente, anche se ha poi confessato di non aver affatto perso l’ottimismo.

Rosalinda Cannavò fa mea culpa: “Non dovevo scendere a patti per lavorare”

Successivamente Rosalinda Cannavò ha confessato a Gabriele Parpiglia di essersi pentita amaramente di essere scesa a patti per fare l’attrice:

“In quel periodo avevo annullato me stessa, ero quella che volevano gli altri, non quella che volevo io…”

E proprio per questo motivo che Rosalinda Cannavò ha iniziato ad avere problemi legati all’alimentazione: “Se non avesse un team specializzato ad aiutarmi non ne sarei mai uscita…”