X


Serena Bortone interrompe ospiti di Oggi è un altro giorno: “Rifacciamolo”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Oggi È Un Altro Giorno Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa cantare due volte l’inno d’Italia ai suoi ospiti: “Rifacciamolo”

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini debutterà nel campionato europeo di calcio e anche Serena Bortone ha voluto dedicare uno slot all’interno della sua trasmissione Oggi è un altro giorno in segno di vicinanza ai calciatori italiani. Nel pomeriggio la conduttrice ha avuto la fortuna di ospitare grandi celebrità come le attrici di successo Sandra Milo e Stefania Sandrelli, che si sono prestate al momento dedicato all’Italia calcistica. I veri protagonisti di questa fase iniziale della puntata sono stati i musicisti Memo Remigi e Lidia Schillaci, il primo ha accompagnato al pianoforte la cantante che ha intonato l’inno di Mameli inizialmente insieme a Serena Bortone, Sandra Milo e il figlio Ciro. A loro si è poi aggiunta Stefania Sandrelli, che la padrona di casa ha voluto includere nella riproposizione dell’inno chiedendo un bis alla coppia Remigi-Schillaci:

Rifacciamolo!

Oggi è un altro giorno, Stefania Sandrelli confessa: “I film sensuali mi divertivano”

Nel salotto di Oggi è un altro giorno, dopo il pensiero per la Nazionale italiana di calcio è arrivato il consueto momento delle interviste. Oggi Serena Bortone ha avuto l’onore di fare una chiacchierata con Sandra Milo e poi con la sempre affascinante Stefania Sandrelli, una delle attrici più amate del nostro Paese. La Sandrelli, che vanta un curriculum di tutto rispetto, in carriera è stata protagonista anche di alcune pellicole dai forti tratti sensuali, progetti che hanno lasciato un segno positivo nel cuore dell’attrice: “Fare i film sensuali mi divertiva tantissimo” – ha dichiarato Stefania Sandrelli – .

Stefania Sandrelli rivela da Serena Bortone: “Io e Gino Paoli ci vogliamo molto bene”

Stefania Sandrelli, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, è tornata a parlare del grande artista Gino Paoli, suo grande amore dal quale ha avuto una figlia: “Ancora oggi ci vogliamo molto bene”.