X


Serena Autieri vita privata: età, marito, figlia, nuovo programma estivo

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Autieri

Serena Autieri vita privata: età, altezza e peso dell’attrice e cantante stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Un nuova puntata di Soliti Ignoti va in onda questa sera, 3 giugno, sempre su Rai1 a partire dalle 20.35 circa. E nella trasmissione di Amadeus come al solito è un vip a provare ad abbinare le identità agli otti ignoti per vincere una somma di denaro da donare in beneficenza: tale vip oggi è l’attrice, conduttrice e cantante Serena Autieri. In attesa di vederla a Soliti Ignoti da Amadeus, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Serena Autieri. L’attrice è nata Napoli il 4 aprile 1976, è del segno dell’Ariete ed ha 45 anni. La sua altezza è di 1 metro e 71 cm e pesa circa 58 Kg.

Serena Autieri vita privata e sentimentale: chi è il marito Enrico Griselli e la figlia Giulia

Riguardo la vita privata e sentimentale di Serena Autieri va detto che l’attrice, cantante e conduttrice è sempre stata lontana dal gossip e dai pettegolezzi. Serena Autieri nel 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli e la coppia nel 2013 ha avuto la loro prima e per il momento unica figlia Giulia, tuttavia l’attrice in varie interviste ha confessato che le piacerebbe avere un altro figlio. In passato inoltre si era vociferato un possibile flirt tra Serena Autieri e Gabriel Garko, all’epoca entrambi attori ne L’onore e il rispetto.

Serena Autieri carriera: nuovo programma estivo Dedicato e ospitata da Amadeus a Soliti Ignoti

Nella sua carriera Serena Autieri ha recitato in molti film come Notte prima degli esami-Oggi e Il principe abusivo ed anche in fiction come Dov’è mia figlia? ed ha anche doppiato Elsa in Fronzen. Come conduttrice invece ha presentato Capodanno in musica e Una voce per Padre Pio mentre a breve, come accennato, sarà alla conduzione del nuovo programma estivo di Rai1 Dedicato in onda dalle ore 9:55 alle ore 11:30 quotidianamente. A tal proposito in vista della sua ospitata a Soliti Ignoti Amadeus ha anticipato: “La vedremo condurre e cantare per tutta l’estate […] il programma inizierà il 28”. 

Tutti abbiamo bisogno di una dedica

ha commentato Serena rispondendo al collega.