X


Soliti Ignoti, Amadeus tornato in replica: cambio di programma imprevisto

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Amadeus tornato in onda con una puntata di Soliti Ignoti in replica: cambio di programmazione dopo l’ultima puntata

E’ finita ieri, sabato 5 giugno, l’edizione 2020/2021 di Soliti Ignoti, con Amadeus che ha ospitato i Me contro Te, youtubers conosciutissimi dai più giovani. Oggi, però, il pubblico di Rai1 ha potuto vedere ancora una volta, in via eccezionale, Soliti Ignoti, poiché Amadeus è tornato in onda con una puntata in replica: la ragione di ciò è il cambio di palinsesto che ha costretto Rai1 a coprire, appunto con Soliti Ignoti, la fascia oraria compresa tra le 20.35 e le 21.25, nella quale sarebbe dovuta andare in onda, stando a quanto riportato nella sezione dedicata ai palinsesti su DiPiùTV, la prima parte della finale Under 21 degli Europei, spostata poi su Rai3.

Soliti Ignoti, Amadeus tornato in onda in replica per un’ultima sera: trasmessa la puntata con ospite Diana Del Bufalo

La puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno trasmessa in replica questa sera è quella andata in onda il 7 gennaio, nella quale Amadeus ha ospitato Diana Del Bufalo. Ovviamente sono stati effettuati alcuni piccoli tagli: all’inizio della puntata originale Amadeus salutava i telespettatori sottolineando che era appena passata l’Epifania e stava per debuttare la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, mentre nella versione andata in onda oggi il taglio ha permesso di arrivare subito alla presentazione di Diana Del Bufalo.

Amadeus torna in onda a settembre con un’altra edizione di Soliti Ignoti: da domani al suo posto Sogno Azzurro

Dopo l’ultima puntata ‘ufficiale’ andata in onda ieri e l’appuntamento in replica trasmesso oggi, come abbiamo già scritto Amadeus con Soliti Ignoti sarà di nuovo in onda a settembre per un’altra stagione, mentre da domani sera alle 20.35 andrà in onda Sogno Azzurro.