X


Station 19 stagione 4, anticipazioni ultima puntata: com’è finita la serie

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 finale

Anticipazioni Station 19 stagione 4, ultima puntata: Maya Bishop perde il ruolo di capitano

Ieri notte, in prima visione assoluta in America, è andato in onda il finale di Station 19 stagione 4. La puntata, concludendo alcune storyline e introducendone di nuove, ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti. Tra i tanti colpi di scena proposti, uno in particolare sembra preparare il terreno per una futura rivoluzione all’interno della Caserma 19. Come svelato negli ultimi minuti del sedicesimo episodio, infatti il nuovo capo del dipartimento ha sollevato Maya Bishop dal ruolo di capitano. Dopo una diatriba, infatti, la donna si è rifiutata di seguire gli ordini del suo superiore per salvare un bambino intrappolato in un edificio in fiamme. Giunto in caserma, l’uomo ha quindi “interrogato” Robert Sullivan. Della misteriosa conversazione, tuttavia, non è dato conoscere il contenuto. Ciò che appare certo è invece che il marito di Andy Herrera, con ogni probabilità, risulterà il membro della caserma più adatto a sostituire la collega.

Station 19, anticipazioni finale quarta stagione: Inara decide di lasciare Jack Gibson

Se la carriera di Maya Bishop, ancora inconsapevole dell’accaduto, ha subito una brusca battuta d’arresto, la vita sentimentale dell’ormai ex capitano è giunta ad un punto di svolta. Dopo aver confessato ai genitori di essere bisessuale, la donna ha infatti coronato il suo sogno d’amore sposando Carina DeLuca. Nel frattempo, anche la travagliata relazione tra Jack Gibson e Inara ha preso una svolta inaspettata. La donna, conscia che l’unione con il compagno non era supportata da un reale sentimento, ha infatti scelto di chiudere definitivamente la relazione. Intanto Travis Montgomery ha finalmente confessato a Emmett i suoi sentimenti. Scusandosi per non essere stato abbastanza coraggioso in passato, l’uomo si è dunque reso protagonista di una dolce dichiarazione. Dopo le reticenze iniziali, dunque, i due uomini si sono lasciati andare ad un tenero bacio.

Anticipazioni Station 19 stagione 4, ultima puntata: Vic inizierà una relazione con Ruiz?

Infine, nell’ultima puntata di Station 19, in onda la scorsa notte subito dopo il finale di Grey’s Anatomy 17, c’è stato spazio anche per la travagliata vita sentimentale di Vic Hughes. Quest’ultima, infatti, si è lasciata andare ad un tenero bacio con Theo Ruiz, il tutto proprio quando Dean Miller aveva finalmente trovato il coraggio di confessare all’amica i suoi reali sentimenti.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul finale di Station 19 che tornerà in onda, restrizioni permettendo, a settembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che la prossima stagione televisiva potrebbe arricchirsi di un nuovo telefilm. Negli scorsi giorni, infatti, la ABC ha confermato il terzo spin-off di Grey’s Anatomy.