X


Stefania Orlando al Padova Pride Village: “Basta offese e aggressioni”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando al Padova Pride Village dichiara: “Basta offese e aggressioni”

Sabato scorso Stefania Orlando ha partecipato al Padova Pride Village nelle vesti di madrina ufficiale. In questa occasione l’amica di Tommaso Zorzi ha cantato le sue ultime canzone mandando al settimo cielo le tante persone che sono accorse per vederla dal vivo. Ma non è finita qua perchè il portale Biccy.it ha anche riportato ciò che ha detto sul palco del Padova Pride Village. In pratica la popolare showgirl ha difeso con le unghie e con i denti il DDL Zan non facendo mistero di credere che certe battaglie sui diritti civili siano di tutte le persone di buon senso che vogliono vivere in un Paese privo di offese e aggressioni:

“Certe battaglie sono di tutte le persone di buon senso che vogliono vivere in un paese civile, dove possiamo amare chi vogliamo senza la paura di essere giudicati, offesi, o ancor peggio, aggrediti…”

Stefania Orlando protagonista del Padova Pride Village: “Io marcio al vostro fianco da anni”

Stefania Orlando, sempre dal palco del Padova Pride Village, come riportato dal portale Biccy.it, ha poi colto la palla al balzo per fare delle importanti precisazioni. Difatti la showgirl, la quale pare sarà nel cast di Tale e Quale Show 2021 con un altro ‘ex gieffino’ Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato di essere sempre stata al fianco del mondo LGBTQ+ a lottare per vedere riconosciuti i diritti:

“Devo fare delle precisazioni. Io oggi sono qui, ma io sono con voi da anni, lo sapete, marcio con voi da anni per le vostre battaglie, per i vostri diritti che sono anche i nostri…”

Insomma Stefania Orlando si è dimostrata ancora una volta particolarmente sensibile a queste tematiche. E sarà anche per questo motivo che è così amata dagli italiani.

Stefania Orlando confessa: “Speriamo che il DDL Zan possa diventare realtà”

Stefania Orlando ha poi concluso questo suo discorso al Padova Pride Village asserendo di sperare con tutta se stessa che questo DDL Zan possa diventare ben presto realtà:

“Sono per le battaglie di tutti…Sono anni che sono al vostro fianco…E adesso speriamo che anche il DDL Zan possa diventare realtà…”

E ovviamente anche la maggior parte del movimento LGBTQ+ nutre la stessa speranza di Stefania Orlando.