X


Stefania Orlando imbarazza Alberto Matano: “Sei stato straordinario”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Stefania Orlando a La vita in diretta

La vita in diretta, Stefania Orlando imbarazza Alberto Matano: “Sei stato straordinario”

Oggi venerdì 25 giugno si è conclusa questa stagione de La vita in diretta ma Alberto Matano ha tranquillizzato i tanti telespettatori de La vita in diretta: a settembre tornerà al timone del suo programma per la terza edizione. Ed oggi tra gli ospiti era presente anche Stefania Orlando che dopo aver aumentato la sua popolarità partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip è tra i nomi più accreditati per approdare a Rai1 nella trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show. A La vita in diretta, invece, Stefania Orlando ha imbarazzato Alberto Matano rivelando:

“Voglio farti un applauso perché sei stato straordinario”

elogio al quale il conduttore in imbarazzo ha replicato: “Non iniziamo con le celebrazioni.”

Stefania Orlando a La vita in diretta difende Morgan: “Bugo è conosciuto grazie a lui”

Nonostante sia passato più di un anno continua a tenere banco la questione tra Morgan e Bugo dopo lo scontro a Sanremo. È notizia di pochi giorni fa infatti che Bugo ha vinto la causa in tribunale e Morgan non potrà più cantare in pubblico la versione modificata di Sincero. Su tutto questo oggi a La vita in diretta Stefania Orlando ha ammesso:

“Secondo me c’è un po’ di marketing ma se abbiamo conosciuto Bugo, che è un grandissimo artista e grazie a Morgan. In qualche modo gli è servito.”

La vita in diretta ultima puntata, Alberto Matano svela: “È la prima volta che ballo in questo studio”

Alberto Matano oggi nell’ultima puntata de La vita in diretta ha sfiorato il pianto al momento dei saluti e dei ringraziamenti. Poco prima invece scatenandosi insieme a Stefania Orlando e gli altri ospiti sulle note della canzone di Ema Stokholma ha rivelato: “È la prima volta che ballo pensa come sono cambiate le cose in questo studio.”