X


Storie Italiane, la gioia di Eleonora Daniele: “Grazie a un giornalista Rai…”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 23 giugno

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia il ritrovamento del bambino scomparso nel Mugello: “E’ stato un giornalista de La vita in diretta”

Una storia incredibile, per fortuna a lieto fine: Nicola, il bambino di quasi due anni scomparso nel Mugello, che per tutta la giornata di ieri ha tenuto con il fiato sospeso l’Italia intera, è stato ritrovato vivo e in buona salute. Come annunciato da Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 23 giugno, a trovare il piccolo è stato Giuseppe Di Tommaso, giornalista e inviato de La vita in diretta, mentre si trovava sul posto con la troupe del programma condotto da Alberto Matano per registrare un servizio da mandare in onda nella puntata di oggi pomeriggio. “Giuseppe Di Tommaso è un ottimo giornalista” ha affermato Roberto Alessi, in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Eleonora Daniele felice per il ritrovamento del bambino, l’annuncio a Storie Italiane: “Giornalista de La vita in diretta ha sentito un lamento…”

“Giuseppe Di Tommaso ha sentito un lamento, era proprio il bambino scomparso” ha raccontato Eleonora Daniele a Storie Italiane nella puntata di oggi, spiegando che Giuseppe Di Tommaso ha subito avvisato la troupe, inevitabilmente incredula e sorpresa, chiamando poi immediatamente i carabinieri. “Più tardi sarà in collegamento con noi” ha anticipato inoltre (mentre scriviamo Storie Italiane è in onda ma il collegamento non è ancora avvenuto). Puntata intensa, quindi, quella di Storie Italiane di oggi, con Eleonora Daniele (che su una rivista ha parlato di un giorno speciale del suo passato) che ha inoltre intervistato, poco dopo, Piera Maggio.

Storie Italiane, Eleonora Daniele conferma la data d’inizio della prossima edizione: “Torniamo il 13 settembre”

Sempre nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele (ieri emozionata per un’altra storia toccante) ha confermato la data d’inizio della prossima edizione, che partirà lunedì 13 settembre, come tutti gli altri programmi del daytime di Rai1.