X


Tale e Quale Show, Alba Parietti nel cast: “Vorrei imitare qualche uomo”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
fotot Alba Parietti

Alba Parietti tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2021: “Sono un camaleonte”

Alba Parietti annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. In occasione dei suoi 60 anni, la showgirl conferma in un’intervista al settimanale Chi, riportata in parte da DavideMaggio.it, che sarà tra i concorrenti di Carlo Conti. A settembre inizierà la nuova edizione di Tale e Quale Show, e Alba Parietti si sente pronta a mettersi alla prova in un altro talent di Rai 1. Infatti la showgirl, dopo aver partecipato a Notti sul ghiaccio e Ballando con le stelle si cimenterà con le imitazioni dei grandi cantanti del panorama musicale nello show condotto da Carlo Conti. “Sono un camaleonte”, dice di sé stessa Alba Parietti, e confessa: “Vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida”.

Tale e Quale Show 2021, Alba Parietti svela: “Non sono mai rimasta tale e quale a me stessa”

In occasione dei suoi 60 anni, Alba Parietti, di recente difesa da un collega, rivela al settimanale diretto da Alfonso Signorini che entrerà a far parte del cast di Tale e Quale Show 2021. La showgirl svela il motivo dietro la sua decisione di prendere parte al talent di Rai 1, affermando: “Farò Tale e Quale Show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa”. Alba Parietti è pronta a mettersi in gioco con travestimenti e imitazioni, e non ci resta che aspettare settembre per vederla all’opera.

Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini: “Mi manda spesso a quel paese”

Alba Parietti, nel corso della sua intervista, ha parlato del rapporto con suo figlio Francesco Oppini. La showgirl ammette di vedere poco il figlio, ora che si è trasferito, e svela: “Mi manda spesso a quel paese”. Alba Parietti sottolinea che Francesco Oppini è sempre stato autonomo e che ad oggi dopo la partecipazione al GF Vip, è riuscito a liberarsi dall’immagine di ‘figlio di…’, cosa di cui la showgirl è molto contenta.