X


Temptation Island, Alessandro Basciano vuole un figlio. Ecco con chi (FOTO)

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Temptation Island
Foto Alessandro Basciano Erjona Sulejmani

Alessandro Basciano fidanzata, nuovo amore dopo Temptation Island: chi è Erjona Sulejmani

Tra i tentatori della scorsa edizione di Temptation Island uno dei volti più popolari è diventato Alessandro Basciano, interessato a Valeria, la fidanzata di Ciavy. Con Valeria sembrava essere nato all’interno del villaggio un interesse importante. Tuttavia, una volta concluso il programma, tra i due non è scattato nulla. Alessandro però non era nuovo ai programmi di Canale 5. Non molto tempo prima Alessandro aveva anche partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Archiviate le varie delusioni televisive, dal punto di vista dell’amore, Basciano sembra aver ritrovato la felicità. Lei è Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. Sembra proprio che con la fidanzata Alessandro Basciano faccia sul serio. Ai microfoni di Rtl 102.5 infatti lui ha detto:

“Tra il matrimonio con lei ed un figlio preferirei la seconda cosa”.

Alessandro Basciano e Erjona Sulejmani, lui ammette: “Siamo innamoratissimi”

La nuova coppia formata da Alessandro Basciano e Erjona Sulejmani appare con delle basi solide. L’ex tentatore di Temptation Island, ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, non nasconde infatti un sentimento vero per la compagna.

“C’è chimica tra noi e siamo innamoratissimi”

racconta Alessandro Basciano a Rtl 102.5. I due, come racconta Alessandro Basciano, derubato qualche tempo fa, si sono conosciuti all’aeroporto di Madrid un paio di mesi fa. Da lì il primo approccio sui social e poi lo scambio dei numeri di telefono.

Temptation Island, Alessandro Basciano innamorato di Erjona Sulejmani: “Lei è sempre pronta per vederci”

L’ex tentatore di Temptation Island (QUI le anticipazioni sulla nuova edizione) Alessandro Basciano ha grossi progetti con la nuova fidanzata. Basciano, come sopradetto, pensa già ad un figlio con Erjona Sulejmani e tra i due resta solo da gestire la vita frenetica. Basciano sta lavorando tra Roma e Spagna ma questo sembra non essere un problema.

“Giro l’Europa per lavoro e lei è sempre pronta quando ci dobbiamo vedere”

conclude Basciano.