X


Uomini e Donne, Alessandro Basciano derubato: “Ci hanno sfondato l’auto”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto alessandro basciano temptation

Alessandro Basciano di Uomini e Donne derubato. L’amico sbotta: “Ci hanno sfondato la macchina”

Ore particolarmente complicate queste per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano. Cos’è successo? Ieri il ragazzo ha passato la serata insieme al suo amico imprenditore Umberto D’Aponte. Una volta però tornati al parcheggio in cui hanno piazzato la loro automobile, ecco che hanno trovato una brutta sorpresa. Cos’è successo? In pratica la loro auto è stata sfondata da qualcuno che ha rubato tutto ciò che c’era all’interno. A spiegarlo è stato proprio l’amico di Alessandro Basciano in una storia su instagram:

“Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina…”

Uomini e Donne, l’amico di Alessandro Basciano confessa: “In quella auto avevamo tutto il mondo dentro”

L’amico di Alessandro Basciano di Uomini e Donne, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi spiegato che dentro la loro automobile avevano davvero cose importanti, come i documenti e le chiavi di casa: “Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti…” L’uomo ha anche tenuto a precisare che l’auto l’avevano parcheggiata in un parcheggio che sarebbe dovuto essere custodito: “Tra l’altro era in un parcheggio custodito…” Intanto nel video pubblicato dall’uomo su instagram si vede Alessandro Basciano camminare avanti e indietro, visibilmente innervosito per il brutto episodio.

Alessandro Basciano furioso dopo essere stato derubato: “Ti sfondo”

Ad un certo punto ha preso la parola anche Alessandro Basciano di Uomini e Donne, il quale ha partecipato a Temptation Island (l’edizione estiva). E in questa occasione l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto lanciare un messaggio chiaro e tondo a colui che ha commesso il reato: “Stai attento perchè ci sono le telecamere…E se ti hanno ripreso e scopro chi sei ti sfondo come hai fatto tu con la nostra auto…” L’amico di Alessandro Basciano ha quindi spiegato ai follower che ovviamente è normale che sia un po’ agitato. Come andrà a finire questa brutta storia?