X


Temptation Island, conduttore lo promuove: “Aria di novità che dura ancora”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island promosso da Alessandro Cecchi Paone: “Ha un’aria di novità che dura ancora”

Presto avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island condotta ancora una volta dal buon Filippo Bisciglia, che ormai è diventato un beniamino del pubblico da casa che ogni estate non vede l’ora di potersi immergere nell’atmosfera di tradimenti, rimorsi, ripicche delle sei coppie che partecipano per mettere alla prova la tenuta di un sentimento. Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, nel rispondere alla lettera di una spettatrice, ha colto l‘occasione per promuovere Temptation Island affermando quanto segue:

“Ha un’aria di novità che dura ancora rispetto ad altri reality show molto più longevi”.

Temptation Island, spettatrice lo elogia: “Ci si può riconoscere nelle coppie che partecipano”

Ma Alessandro Cecchi Paone non è il solo a promuovere Temptation Island. La spettatrice che gli ha fatto recapitare una lettera alla posta che tiene sul settimanale Nuovo Tv ha elogiato il programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi: “Ci si può riconoscere nelle coppie che partecipano e in certi equilibri”, continuando col sottolineare come certe dinamiche siano molto interessanti e intriganti.

Filippo Bisciglia, al via il 30 giugno la nuova edizione di Temptation Island: tutte le coppie

Al via il 30 giugno su Canale5 la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia: ma quali sono le sei coppie che metteranno a dura prova la tenuta del loro sentimento? Floriana e Federico (insieme da un paio d’anni, secondo lei Federico avrebbe smesso da tempo di corteggiarla), Jessica e Alessandro (insieme da sette anni), Manuela e Stefano (lei lo ha tradito), Claudia e Ste (insieme da quattro anni), Valentina e Tommaso (coppia di fresca data), Natascia e Alessio (due anni insieme). I single sono agguerriti, invece, come ha anticipato il conduttore.