X


Temptation Island, Filippo Bisciglia confessa: “Momento privato difficile”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia, confessione preoccupante prima di Temptation Island: “Momento privato difficile”

Partirà il 30 giugno la nuova edizione di Temptation Island e già sono trapelate le prime anticipazioni e sono state svelate le coppie che si metteranno in gioco nel reality delle tentazioni. In questi minuti, tuttavia, a destare preoccupazione è un post pubblicato da Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram con il quale ha confessato di attraversare un momento privato molto difficile ed ha voluto rivelare pubblicamente tutto il suo amore per il padre. Il conduttore, però, non è sceso nei dettagli e per questo ha ricevuto moltissimi commenti di fan preoccupati che gli chiedevano spiegazioni, mentre altri invece gli hanno espresso tutto il loro sostegno.

Temptation Island, Filippo Bisciglia fa una spiazzante confessione sulla famiglia: “Dobbiamo lottare insieme”

Nel dettaglio Filippo Bisciglia, postando la foto visibile alla fine del paragrafo in cui appare bambino in braccio ai suoi genitori, ha confessato:

“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa. Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme”

E poi ancora il conduttore di Temptation Island ha aggiunto:

“Papà ti amo … P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”

Il post è stato immediatamente sommerso di like e commenti di sostegno tra i quali spiccano quello della compagna Pamela Camassa che ha lasciato dei cuori rossi e quello dell’attore Francesco Arca che lo ha sostenuto così: “Bravo Filippo.”
foto Filippo Bisciglia Instagram

Filippo Bisciglia, tutto pronto per Temptation Island 2021: anticipazioni e coppie

Filippo Bisciglia non ha rivelato altri dettagli sul periodo difficile che sta affrontando. Invece è tutto già noto e pronto per quanto riguarda la prossima edizione di Temptation Island (qui le ultime anticipazioni) che andrà in onda in prima serata su Canale5 a partire da mercoledì 30 giugno.