X


Tommaso Zorzi fa una rivelazione sui social: “E’ una cosa fighissima”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi entusiasta su Instagram: “E’ una cosa fighissima”

E’ un’altra giornata social per Tommaso Zorzi, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip si sta godendo le meritate vacanze in compagnia del suo giovanissimo compagno Tommaso Stanzani. Zorzi oggi ha voluto regalare un po’ di gioia ai tanti fan che lo hanno spinto a vincere il reality di Cinecittà e che si sono appassionati in maniera viscerale alla vita di Tommaso. Per manifestare l’affetto in maniera ulteriore, tanti fan si ritrovano spesso in vari gruppi sui social, su Twitter e su Instagram, dove commentano tutto ciò che riguarda Tommaso Zorzi. Di conseguenza si sono creati tanti legami e amicizie e la cosa sembra piacere in maniera particolare a Tommaso Zorzi che su Instagram ha commentato questo fenomeno sempre più frequente:

E’ una cosa fighissima, fa molto piacere quando voi create rapporti. Mi sembra di leggere delle chat di amici, mi piace molto

Tommaso Zorzi in vacanza con Tommaso Stanzani in Puglia dopo l’Isola dei Famosi

Sono giorni di assoluto relax quelli che Tommaso Zorzi sta trascorrendo in Puglia insieme all’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani. Proprio grazie al ballerino Zorzi sembra aver ritrovato la felicità anche in amore. Zorzi, che da poco ha terminato l’avventura come opinionista dell’Isola dei famosi, appare finalmente felice e spensierato e basta spulciare il suo profilo Instagram per rendersi conto bene della situazione. I due giovani fidanzati sembrano molto presi l’uno dall’altro, chissà che non sia proprio questo il motivo che ha portato all’allontanamento di cui tanto si è parlato tra Zorzi e Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi, nuovo programma in vista? L’idea

Tommaso Zorzi è pronto a ripartire anche dal punto di vista professionale. Il giovane influencer, che si è detto dispiaciuto nelle scorse ore per non aver potuto partecipare al Gay Pride di Milano, dovrebbe approdare su Discovery a partire dal prossimo autunno. Ci sono delle novità che sembrano in arrivo per quanto riguarda il futuro televisivo di Tommaso Zorzi.