X


Tommaso Zorzi su Beatrice Marchetti: “Ecco perchè potrebbe vincere L’Isola”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi polemica

Beatrice Marchetti all’Isola, Tommaso Zorzi confessa: “Ecco perchè potrebbe vincere”

Anche ieri sera Tommaso Zorzi è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo su R101. E in questa circostanza proprio quest’ultimo ha voluto domandare al popolare influencer chi potrebbe vincere L’Isola dei Famosi, la cui finale è prevista lunedì 7 giugno. Tommaso Zorzi ha subito rivelato che Beatrice Marchetti potrebbe vincere L’Isola dei Famosi, soprattutto perchè ha dimostrato di avere una fortissima personalità:

“Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell’altra Isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così…”

Secondo il ragazzo proprio il fatto di essere stata per tanto tempo sola lottando per la sopravvivenza potrebbe giocare a favore di Beatrice Marchetti, soprattutto al televoto: “Questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore…”

Tommaso Zorzi svela: “Anche Ignazio Moser può vincere L’Isola dei Famosi”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo su R101, dopo aver rivelato il motivo per cui Beatrice Marchetti potrebbe vincere L’Isola dei Famosi, ha anche voluto rivelare di credere ci possa essere un altro naufrago che potrebbe trionfare. Difatti il popolare influencer, che ha recentemente fatto pace con Aurora Ramazzotti, ha rivelato di pensare che il suo amico Ignazio Moser in questi 40 giorni sia riuscito a farsi voler bene da tutti i telespettatori. Per tale ragione avrebbe ottime chance di vincere L’Isola: “Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio…” Avrà ragione? Beatrice Marchetti e Ignazio Moser potrebbero essere i due papabili vincitori dell’Isola dei Famosi?

Tommaso Zorzi dichiara: “Orietta Berti è il personaggio della settimana”

Maurizio Costanzo, nel suo programma radiofonico su R101, ha poi chiesto a Tommaso Zorzi chi è il personaggio della settimana. E il popolare opinionista de L’isola dei Famosi non c’ha pensato nemmeno due secondi nel dire Orietta Berti:

“E’ riuscita ad accaparrarsi il featuring con Achille Lauro e Fedez, “Mille” che sarà una hit che uscirà l’11 giugno…”