X


Un posto al sole, attrice di Clara ammette: “Le difficoltà ci sono state”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Un posto al sole, Imma Pirone rivela: “Ci sono state delle difficoltà”

Imma Pirone, attrice nel cast di Un posto al sole, famosa soap opera di Rai 3 nei panni della dolce Clara si è raccontata in un’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo. Dal suo ruolo nella soap fino alle somiglianze con il personaggio di Clara, Imma Pirone si è aperta andando a toccare dei curiosi temi riguardanti il suo ruolo in Un posto al sole. Quello che doveva essere uno spazio minore inizialmente si è trasformato in ben altro, non è un caso infatti se Imma è diventata uno dei personaggi di Un posto al sole più amati dal pubblico:

Inizialmente avrei dovuto avere un piccolo ruolo. Poco alla volta, con grande gioia, Clara ha conquistato una buona parte di pubblico e, ad oggi, si è avuto modo di sviluppare ancora di più il suo personaggio. Ci sono state delle difficoltà che hanno contribuito a rendere al meglio in questo ruolo

Un posto al sole, Imma Pirone non lo nasconde: “C’è tanto di me in Clara”

Parlando al sito La gazzetta dello spettacolo, Imma Pirone ha rivelato di avere diverse similitudini con il suo personaggio Clara, interpretato nella soap Un posto al sole. A partire da quella voglia di sognare e non mollare mai che caratterizza entrambe: “C’è tanto di Imma in Clara e viceversa. Sono due ragazze forti, lavoratrici e davvero coraggiose. Come Imma, non ho mai smesso di realizzare i miei sogni, di crederci e di lottare affinché potessero avere vita” – spiega l’attrice Imma Pirone a La gazzetta dello spettacolo – .

Imma Pirone, il suo sogno dopo Un posto al sole: “Voglio lavorare nel cinema”

Nonostante il successo nella soap Un posto al sole (disponibili le prossime anticipazioni), Imma Pirone non vuole porsi limiti ed ha una nuova ambizione: “Spero di poter presto realizzare il mio sogno più grande, lavorare nel cinema” – spiega Imma Pirone – .