X


Unomattina Estate, Barbara Capponi annuncia: “Nell’ultima parte inseriremo…”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
foto Barbara Capponi 10 marzo

Unomattina estate 2021, l’annuncio di Barbara Capponi: “Inseriremo rubriche dedicate agli itinerari turistici”

Tutto è pronto per il debutto di Unomattina Estate 2021, al via da domani lunedì 28 giugno alle 7:10 su Rai 1. Alla conduzione Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, quest’ultimo in forse per la positività al Covid. Per Barbara Capponi si tratta di una riconferma. L’anno scorso, infatti, ha condotto Unomattina Estate insieme ad Alessandro Baracchini. In attesa di lunedì la Capponi si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui sulla nuova edizione di Unomattina Estate ha detto:

“Nell’ultima parte del programma inseriremo rubriche dedicate agli itinerari turistici, spirituali ed enogastronomici”.

Barbara Capponi pronta per Unomattina Estate rivela: “Preferisco le luci dell’alba a quelle della sera”

Da lunedì 28 giugno fin dalle prime ore del mattino Barbara Capponi e Giammarco Sicuro terranno compagnia ai telespettatori di Rai 1. La giornalista del Tg1 Barbara Capponi, nel corso dell’intervista, confessa di non avere alcun problema per l’orario mattiniero. Infatti Unomattina Estate parte molto presto, precisamente alle 7:10. A tal proposito la Capponi confessa:

“Sono prontissima. Preferisco le luci dell’alba a quelle della sera. E’ il momento del giorno in cui sono più in forma e ho più energia”.

Intanto il direttore di Rai 1 si è espresso su Barbara Capponi, con parole di stima.

Unomattina Estate, Barbara Capponi fa una confessione sul passato: “Rimpiango le vacanze nelle Marche”

Con la conduzione di Unomattina Estate Barbara Capponi ha scelto di dedicarsi al lavoro anche durante la bella stagione. Per lei, dunque, per il momento le vacanze sono da rimandare. Durante l’intervista, chiamata a raccontare la propria estate del cuore, la Capponi parla della sua infanzia. La giornalista rivela di essere nata e cresciuta in un posto di mare, Pedaso, nelle Marche. A tal proposito racconta:

“Rimpiango le vacanze in cui mi alzavo e mi andavo a buttare direttamente in acqua”.