X


Unomattina Estate, Giammarco Sicuro: “Sarà una conduzione all’impiedi”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
foto Giammarco Sicuro giornalista

Unomattina Estate, Giammarco Sicuro anticipa: “L’obiettivo è dare una rinfrescata in linea con la stagione”

Parte da domani la nuova edizione di Unomattina Estate, con Giammarco Sicuro e Barbara Capponi, anche se sulla conduzione pende un punto interrogativo. E’ di qualche giorno fa, infatti, la positività al Covid di Giammarco Sicuro e adesso bisognerà capire come fare. Probabilmente il giornalista del Tg2 farà un ulteriore tampone nella giornata odierna e, qualora risultasse positivo, potrebbe condurre da casa. Intanto Giammarco Sicuro si è raccontato su Tele Più. Qui parlando di come sarà Unomattina Estate Giammarco Sicuro dice:

“L’obiettivo è dare una rinfrescata in linea con la stagione. Sarà tutto dinamico e la conduzione sarà all’impiedi”.

Unomattina Estate, Giammarco Sicuro su Barbara Capponi: “Ci supporteremo a vicenda”

Per Giammarco Sicuro, volto del Tg2, la conduzione di Unomattina Estate, che avrà una nuova scenografia sarà un debutto. Al contrario Barbara Capponi è già di casa, visto che l’anno scorso ha condotto insieme ad Alessandro Baracchini. In attesa di scoprire come sarà l’inedita coppia di Unomattina estate Giamamrco Sicuro e Barbara Capponi il giornalista spende parole di stima per la collega. Su di lei dice:

“Ci supporteremo a vicenda. Io mi affido molto all’esperienza della collega”.

Giammarco Sicuro pronto per Unomattina Estate: “E’ la storia”

L’orario d’inizio di Unomattina Estate richiede una sveglia mattutina alle prime ore dell’alba. Per fortuna la versione estiva inizierà mezz’ora dopo, alle 7:10 invece delle 6:45. Tuttavia l’orario è sempre molto presto, ma Giammarco Sicuro ammette di non considerarlo un problema.

“Non è la prima volta. Per cinque anni ho condotto Buongiorno Regione. E poi Unomattina è la storia”

racconta il giornalista. Giammarco Sicuro sa anche che dovrà rinunciare alle classiche vacanze estive, a causa del lavoro. Anche questo, però, non sembra turbarlo. Il giornalista ricorda poi la sua vacanza del cuore, da bambino nella casa di famiglia in Versilia.