X


Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti chiudono con una gag

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella Giandotti 4 giugno

Marco Frittella e Monica Giandotti: gag alla fine della puntata di Unomattina andata in onda oggi

Ultima puntata della settimana quella di Unomattina trasmessa oggi, venerdì 4 giugno 2021: e Monica Giandotti, salutando e ringraziando i telespettatori che hanno seguito la trasmissione, ha sottolineato proprio questo, suscitando l’ironia del collega Marco Frittella che, ridendo, ha affermato “Ha specificato che è l’ultima puntata della settimana per dare un suggerimento”. Dicendo ciò si è riferito alla piccola gaffe che lui stesso ha commesso più volte negli ultimi mesi quando, chiudendo la diretta del venerdì, ha dato erroneamente appuntamento ai telespettatori per l’indomani anziché per lunedì.

Monica Giandotti e Marco Frittella, gag a 1mattina: “Suggerimento per dirvi che torniamo in onda lunedì”

“Con l’ultima puntata della settimana’ ha voluto dare un suggerimento e dirvi che torniamo lunedì” ha dunque affermato ridendo Marco Frittella riferendosi alla frase pronunciata da Monica Giandotti alla fine dell’appuntamento di oggi di Unomattina. E anche Monica ha riso. I due conduttori di Unomattina hanno quindi dato la linea, come ogni giorno, ad Eleonora Daniele per Storie Italiane, mandando un bacio virtuale ai telespettatori sintonizzati su Rai1.

1mattina: Marco Frittella e Monica Giandotti in onda ancora per tre settimane prima della pausa estiva

Saranno le ultime tre settimane dell’edizione 2020/2021 di Unomattina le prossime: com’è noto da tempo Monica Giandotti e Marco Frittella finiranno il loro impegno il 25 giugno e saranno sostituiti, dal lunedì successivo, dai padroni di casa della versione estiva, ossia Giammarco Sicuro e Barbara Capponi, che daranno il buongiorno agli italiani conducendo Unomattina Estate fino alla prima decade di settembre.