X


Uomini e Donne, Ida Platano insultata: “Non sono una bestia di madre!”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Platano Ida

Ida Platano di Uomini e Donne insultata da un hater: “Non sono una bestia di madre!”

Ida Platano è sempre molto attiva sui social. Difatti la dama di Uomini e Donne pubblica quotidianamente foto e video su instagram, anche in compagnia del figlio. E proprio il suo rapporto con quest’ultimo è stato criticato in queste ultime ore da un hater. Difatti questo cosiddetto leone da tastiera ha scritto un messaggio in privato alla donna per criticare molto pesantemente i suoi modi di fare: “Ma non riesci a fare una coccola a tuo figlio senza postarla su instagram? Che bestia di madre!” Un messaggio che ha colpito nel profondo l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, la quale ha deciso di pubblicare alcuni video nelle sue storie sul social fotografico per difendersi da queste accuse immotivate:

“Come si fa a scrivere bestia di madre? Come si fa dico io…Come? E io non sono una bestia…Sono una madre…”

Uomini e Donne, Ida Platano perde la pazienza dopo le critiche: “Voi non state bene”

Ida Platano, sempre parlando su instagram di tutta questa incresciosa faccenda, ha anche rivelato di essere davvero scioccata per il modo in cui certe persone insultano gli altri con estrema leggerezza:

“Comunque voi non state bene…Ma godetevi questo bel tempo…Voi non state bene, ma veramente…”

Ida Platano di Uomini e Donne, sulla quale ha espresso la sua opinione Marco Pistonesi, ha poi rivelato di star benissimo con suo figlio e essere felice di godersi questi momenti di spensieratezza, al contrario di questo hater.

Ida Platano sbotta contro l’hater: “Sei solo una persona frustrata”

Ida Platano ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram attaccando duramente il leone da tastiera che si è permesso di mettere in dubbio il suo rapporto con il figlio: “Sei solo una persona frustrata…” Insomma la dama di Uomini e Donne continua a essere presa di mira dai leoni da tastiera. Basteranno queste sue parole per mettere la parola fine a questa querelle?