X


Uomini e Donne, Jessica Antonini su Davide Lorusso: “Scampato una fogna”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Jessica Antonini

Davide Lorusso di Uomini e Donne attaccato nuovamente da Jessica Antonini: “Ho scampato una fogna”

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. Purtroppo però per loro non c’è stato nessun lieto fine come nelle migliori delle favole. Difatti poco più di un mese fa Davide Lorusso e Jessica Antonini si sono lasciati. Il motivo? L’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato al settimanale Nuovo che Davide Lorusso sarebbe stato un po’ troppo freddo nei suoi confronti, tanto da pensare fosse addirittura gay. Oggi la giovane ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata a parlare di questa storia, cogliendo l’occasione per attaccare l’ex. Cosa ha detto? Ha pubblicato nelle sue storie un messaggio che ha ricevuto in privato da una follower, che le ha rivelato di aver frequentato il suo ex per un certo periodo. Questa ragazza ha rivelato di essere stata tradita da Davide con la sua migliore amica. Un comportamento condannato duramente da Jessica Antonini, la quale non ha fatto mistero di credere si sia scampata un fosso: “Ho proprio scampato una fogna…”

Uomini e Donne, Jessica Antonini delusa da Davide Lorusso: “E’ falso”

Successivamente Jessica Antonini di Uomini e Donne, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche dichiarato che il suo ex Davide Lorusso non avrebbe rispetto del prossimo e avrebbe un comportamento poco genuino in virtù di ciò che ha fatto alla sua ex:

“Prima non ci credevo, ma adesso so che questa persona ha fatto un po’ di tutto…Alla radice c’è proprio il non rispetto e la falsità…Uno che si fa la migliore amica della sua ragazza…”

Parole durissime quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Davide Lorusso, il quale si è difeso dalle critiche. Come andrà a finire tutta questa faccenda?

Gossip Uomini e Donne, Jessica Antonini scaglia una frecciata a Davide Lorusso: “Per fortuna che gli amici contavano per lui”

Jessica Antonini ha poi concluso questo suo sfogo su instagram lanciando una bella frecciata velenosa nei confronti dell’ex Davide Lorusso di Uomini e Donne. Difatti la giovane si è detta sorpresa nel venire a scoprire certe cose sul suo conto, visto che avrebbe sempre dichiarato di tenere tanto ai suoi amici: “Per fortuna che gli amici contavano per lui…” Davide Lorusso le risponderà per le rime?