X


Valentina Persia emozionata dopo L’Isola: “Finalmente si ricomincia”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia confessione

Isola dei Famosi, Valentina Persia emozionata confessa: “Finalmente si ricomincia”

Per un soffio Valentina Persia non è riuscita ad aggiudicarsi l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dovendosi accontentare della medaglia d’argento. Un risultato che ha comunque soddisfatto la popolare comica, la quale ha ringraziato comunque tutti per l’enorme affetto ricevuto. Ormai è passato un mese dalla finale dell’Isola dei Famosi, e Valentina Persia è tornata alla vita di tutti i giorni, compreso il suo lavoro. Proprio ieri c’è stata la sua prima tappa del tour, e in un post pubblicato poco fa su instagram ha rivelato di essere emozionata per essere tornata a contatto diretto con il pubblico:

“Ieri la prima data del mio tour, finalmente si ricomincia, in lungo e largo per l’Italia, di nuovo sul palco, tra la gente…”

Valentina Persia fa una rivelazione dopo L’Isola dei Famosi: “E’ stato bellissimo”

Valentina Persia, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, dopo aver dichiarato di essere particolarmente felice per aver avuto l’opportunità di tornare a fare il suo lavoro dopo la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Valentina Persia, la quale ha rilasciato un’interessante intervista al nostro portale, ha dichiarato che è stato davvero bello poter riabbracciare il pubblico e sentire il loro enorme calore:

“E’ stato bellissimo riabbracciare il pubblico, sentire il vostro calore, a prestissimo…”

Successivamente Valentina Persia ha voluto ringraziare tutto il pubblico per l’enorme affetto ricevuto.

Angela Melillo a Valentina Persia: “Ti prometto che alla prossima vengo a vederti”

Tra i tanti commenti sotto il post pubblicato da Valentina Persia su instagram c’è anche quello di Angela Melillo, la quale ha colto l’occasione per farle una promessa. Di cosa si tratta? In pratica la showgirl ha promesso a Valentina Persia che sarà presente tra il pubblico alla prossima tappa del suo tour: “Alla prossima vengo a vederti!!!” E chissà se anche altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi andranno a vedere la popolare comica.