X


Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci: “Sono un ignorante pentito”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Interviste
Foto Cesare Bocci Viaggio Nella Grande Bellezza

Viaggio nella grande bellezza, i Windsor. Cesare Bocci: “Mi ritengo un ignorante pentito”

Tutto è pronto per il ritorno di Viaggio nella grande bellezza, da stasera in onda su Canale 5 per nuovi appuntamenti inediti. Cinque puntate inedite, con la conduzione e la narrazione di Cesare Bocci che, prima del debutto, si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Ciò che contraddistingue, da sempre, Cesare Bocci, nel programma di Canale 5, è la sua grande umiltà. Bocci ha infatti sempre ammesso di non sentirsi un grande studioso, ma di avere grande curiosità.

“Io mi ritengo un ignorante pentito. Non ho mai studiato seriamente storia dell’arte. E, pur avendo finora viaggiato molto per il mio lavoro, non mi sono mai addentrato così tanto nell’osservare un’opera”

spiega Cesare Bocci. Stasera si parte con Viaggio nella grande bellezza i Windsor, alla scoperta delle famiglie reali.

Cesare Bocci torna con Viaggio nella grande bellezza e ammette: “Ho lo stesso stupore delle persone a casa”

L’approccio che Cesare Bocci utilizza in Viaggio nella grande bellezza fa sentire i telespettatori vicini. Non essendo uno studioso, o un professionista del mestiere, Bocci si approccia come chiunque altro. La sua meraviglia di fronte ad un’opera d’arte, la sua curiosità per l’arte, lo avvicinano al pubblico. A tal proposito Bocci dice:

“Quando mi trovo davanti a qualcosa di bello ho lo stesso stupore che hanno le persone che sono a casa. Sono uno di loro e questo, ne sono sicuro, il pubblico che ci segue lo percepisce”.

L’attore e conduttore ha fatto centro, visto che è questo l’aspetto che lo rende tanto amato dal pubblico.

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci: “Il mio punto di vista rende il programma originale”

Quando inizialmente è stato lanciato Viaggio nella grande bellezza in molti hanno visto una copia di Ulisse. E, dunque, una copia di Cesare Bocci con Alberto Angela. Niente di più sbagliato, in quanto i programmi, tanto quanto i conduttori, sono estremamente diversi. E se qualcuno si stesse ancora chiedendo cos’ha di originale Viaggio nella grande bellezza Cesare Bocci risponde:

“Il mio personalissimo punto di vista”.

L’appuntamento è dunque da stasera, e per i prossimi giovedì, con le novità di Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci.