X


Adriana Volpe delusa da Stefania Orlando: malumori per le sue dichiarazioni?

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Stefania Orlando mezzogiorno in famiglia

Stefania Orlando rifiuta di fare l’opinionista al GF Vip: Adriana Volpe delusa dalle sue dichiarazioni?

Nei giorni scorsi si è molto parlato di Stefania Orlando per le sue dichiarazioni al settimanale Oggi. Nell’intervista, infatti, la showgirl sostanzialmente annunciava di essere stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ma di aver rifiutato l’invito, perché desiderosa di intraprendere altre strade, ed opinioniste del longevo reality di Canale5 saranno, invece, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. Ebbene oggi, il sempre informato Giuseppe Candela, sul sito di Dagospia ha rivelato che Adriana Volpe pare non abbia gradito tali dichiarazioni e sia rimasta molto delusa dal comportamento della collega.

Adriana Volpe, malumori per le dichiarazioni di Stefania Orlando sul Grande Fratello Vip?

Il motivo della presunta delusione di Adriana Volpe per le parole di Stefania Orlando è presto detto, con tali dichiarazioni l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto passare la conduttrice triestina come ‘seconda scelta’ di Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista del GF Vip ed è ovvio che a nessuno piaccia essere considerata come una ruota di scorta. Sul sito di Dagospia infatti nel dettaglio si legge:

“Una rivelazione che avrebbe agitato e non poco Adriana Volpe “passata come seconda scelta”. La Orlando ha dovuto correggere il tiro sui social per calmare le acque?”

Saranno andate realmente così le cose?

Grande Fratello Vip prossima edizione: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste del reality di Alfonso Signorini

Insomma, al di là delle indiscrezioni sui presunti malumori tra Stefania Orlando e Adriana Volpe ciò che è certo sono i prossimi progetti televisivi delle due. La prima, dopo l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini si è distaccata da Mediaset e la vedremo come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti, la seconda invece com’è noto sarà una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip.