X


Al Bano e Romina Power, imprevisto da Mara Venier: “Non canta nessuno?”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Musica
foto Romina Power e Al Bano a Una voce per Padre Pio

Romina Power e Al Bano a Una voce per Padre Pio, imprevisto per il cantante: “Non canta nessuno?”

Albano Carrisi e Romina Power sono stati tra i cantanti protagonisti di Una voce per Padre Pio, trasmissione condotta da Mara Venier. Durante l’esibizioni dei due cantanti, tuttavia, non sono mancati battute ed imprevisti. Nel dettaglio, Al Bano e Romina Power si sono esibiti nella loro celebre canzone “Ci sarà” e durante l’esibizione il cantante pugliese ha smesso di cantare puntando il microfono sul pubblico, sperando che gli astanti avrebbero proseguito a cantare il noto brano. E invece le cose non sono andate come sperate: il pubblico infatti non ha seguito l’invito di Al Bano che alla fine ha sdrammatizzato:

“Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia”

e poi ha tirato in mezzo il coro: “We coristi, date una mano”.

Al Bano racconta un aneddoto su Padre Pio a Mara Venier: “Da lui ho ricevuto la comunione”

Ospite dall’amica Mara Venier a Una voce per Padre Pio, Al Bano ne ha approfittato per raccontare un aneddoto sul Santo di Pietralcina. Com’è noto, infatti, il cantante è pugliese proprio come il santo ed alla Venier ha raccontato che da piccolo, quando aveva circa 11 o 12 anni, ha ricevuto il Sacramento della Prima Comunione da Padre Pio. Subito dopo è entrata Romina Power e la coppia ha iniziato ad essersi insieme, non prima però di uno scambio di battute. La cantante, infatti, ha chiesto all’ex: “Come va da queste parti? E il cuore?” che ha replicato: “Bene, bene grazie a Dio.”

Albano Carrisi e Romina Power diventeranno di nuovo nonni: la figlia Cristel è incinta

Romina Power e Albano in queste settimane sono stati al centro del gossip: la figlia Cristel Carrisi, infatti, è incinta del terzo figlio dal marito Davor Luksic dopo Kai e Cassia che nascerà in autunno.