X


Alan Palmieri vita privata: età, altezza, moglie, figlio, Battiti Live

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alan Palmieri

Alan Palmieri vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Battiti Live

Alan Palmieri è stato confermato anche quest’anno nel ruolo di presentatore di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba, al fianco di Elisabetta Gregoraci. Nel corso degli anni il palco di Battiti Live ha conquistato sempre più prestigio, e quest’anno, grazie anche alla riduzione delle restrizioni contro il Covid, sono tornati ad esibirsi anche ospiti internazionali. L’evento musicale dell’estate è iniziato lo scorso 25 giugno, ma stasera, la prima puntata andrà in onda su Italia 1. In attesa di rivedere Alan Palmieri sul palco di Battiti Live, scopriamo qualcosa in più su di lui. Alan Palmieri è nato in Svizzera l’11 febbrai del 1975, motivo per cui ha 46 anni; per quanto riguarda l’altezza e il peso del conduttore, attualmente non sono note informazioni in merito.

Alan Palmieri vita privata: la moglie Caterina e il figlio

Alan Palmieri mantiene molta riservatezza sulla sua vita privata. Proprio in merito a questa infatti si hanno pochissime informazioni a disposizione. Sappiamo che il conduttore di Battiti Live è felicemente sposato con sua moglie Caterina Costantini, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che non ama apparire in pubblico. Dall’amore tra Alan Palmieri e sua moglie e nato anche un figlio, che la coppia evita attentamente di mettere sotto i riflettori.

Battiti Live al via su Italia 1 con la prima puntata: ecco gli ospiti di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Stasera su Italia 1 andrà in onda la prima puntata di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba concotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Tra i tanti ospiti che questa sera vedremo esibirsi sul palco di Battiti live, ci saranno: Nek, Sangiovanni, Irama, Fedez, Orietta Berti, Noemi, Andrea Damante, Takagi & Ketra, Annalisa e tanti altri ancora.