X


Alba Parietti punge: “Offesa irrimediabile”, frecciata contro Tommaso Zorzi?

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti Tommaso Zorzi

Alba Parietti commenta la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? “Usare le debolezze di un amico è un’offesa”

Tra tutte le coppie dell’ultimo Grande Fratello Vip, tra amore e amicizia, quella di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stata la più amata. I due, nonostante la cotta di Tommaso Zorzi per Francesco Oppini, sono riusciti a restare amici anche fuori dal GF Vip. Almeno fino ad oggi, visto che da giorni circola una voce insistente. Ovvero quella secondo cui Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato, con tanto di unfollow di Zorzi a Francesco. Adesso ad intervenire ci pensa Alba Parietti, attraverso una stories su Instagram. Pur non facendo il nome di Tommaso, ma taggando Francesco, la Parietti scrive:

“Usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi è un’offesa irrimediabile verso se stessi”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? “Infierire contro le debolezze significa fallire” tuona Alba Parietti

Non è ancora chiaro cosa sia successo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ma la distanza tra i due sembra allargarsi sempre di più. Da mamma Alba Parietti sembra difendere Francesco Oppini, sottolineando alcuni errori di un amico. Che sia Tommaso Zorzi? E’ probabile, vista la necessità di scrivere tutto pubblicamente. In particolare la Parietti ha scritto:

“Infierire contro le debolezze, gli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi. Significa fallire come esseri umani”.

Intanto proprio da poco Tommaso Zorzi ha fatto un gesto spiazzante verso Francesco.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, cos’è successo? Alba Parietti e quella riflessione sulle parole

I protagonisti di questa situazione, ovvero Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, non hanno ancora spiegato cos’è successo. Tuttavia Alba Parietti, nelle sue stories, dà alcuni indizi. La showgirl spiega che le parole feriscono in base a come vengono dette e al contesto nel quale vengono usate. Ma, proprio per questo, non sempre hanno l’intento di ferire. Mentre usare le debolezze di qualcuno è molto più grave.

“Significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta, cioè il sostegno reciproco”

conclude la Parietti.