X


Alba Parietti ricorda l’adolescenza: “Ero uno strano animale aggressivo”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto alba Parietti intervista

Alba Parietti sull’adolescenza: “Ero uno strano animale aggressivo”

Ha da poco festeggiato i 60 anni, Alba Parietti però non ha niente a che vedere con questo dettaglio. Mamma, conduttrice, showgirl, Alba nella vita ha fatto di tutto e ne va fiera, in una bella intervista concessa a Il corriere della sera infatti ha ripercorso tante tappe, dall’adolescenza fino alla grande popolarità ottenuta negli anni ’90. E come per tutti i giovani, in particolar modo il periodo dell’adolescenza è stato particolare, ma la bellezza di Alba Parietti si vedeva lontana un miglio e non a caso i ragazzi le correvano dietro in massa:

Ero una ragazzina bella ma inconsapevole. Uno strano animale aggressivo, spudorata e raccontavo un sacco di balle. Avevo un’amica che viveva in Francia e faceva una vita meravigliosa, quella che sognavo io. Negli anni ’80 ho attirato le attenzioni di Jerry Calà e ho conosciuto anche Franco Oppini, diventato mio marito e padre di Francesco

Alba Parietti su Francesco Oppini: “Ha il suo futuro”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il corriere della sera, Alba Parietti ovviamente ha parlato anche di suo figlio Francesco Oppini. Il giovane, nato dalla storia d’amore di Alba Parietti con Franco Oppini, ha trovato la popolarità grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip: “Nella mia vita Francesco non manca, ma ovviamente ha anche la sua vita, i suoi amici, il suo futuro. Per me Giuseppe Lanza di Scalea era un pilastro, un amico, non potevo immaginare che non potesse esserci più” – ha dichiarato Alba Parietti al quotidiano – .

Alba Parietti fa una confessione: “Gli anni novanta furono un pozzo di guadagno incredibile”

Alba Parietti, che ha commentato il suo compleanno nelle scorse ore, ha toccato senza particolari problemi anche il lato economico nel corso dell’intervista rilasciata a Il corriere della sera: “Gli anni novanta furono un pozzo di guadagno incredibile, rinunciai anche a 9 miliardi che Berlusconi mi offrì per 3 anni in Mediaset”.