X


Alba Parietti compie 60 anni: “Spiazzata, ma l’alternativa era peggio”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Interviste
foto alba Parietti intervista

Alba Parietti festeggia i 60 anni: “Spiazzata, ma l’alternativa sarebbe stata peggio”

Oggi è il compleanno di Alba Parietti. Difatti la popolare mamma di Francesco Oppini compie la bellezza di 60 anni. Per celebrare tale evento ieri sera ha fatto un incredibile party a casa sua. Ma non è finita qua perchè poche ore fa Alba Parietti ha anche rilasciato una lunga intervista al TG5 per fare il bilancio della sua vita. E in questa circostanza la showgirl non ha fatto mistero di essere stata presa un po’ in contropiede nell’essersi alzata stamattina dal letto consapevole di aver raggiunto i 60 anni, aggiungendo però che l’alternativa sarebbe stata decisamente peggio:

“La notizia dei miei 60 anni mi ha colto impreparata, ma era inevitabile…D’altronde l’alternativa sarebbe stata senz’altro peggio…Ammetto che però ti lascia un po’ spiazzata…”

Alba Parietti oggi compie gli anni e svela: “Ecco qual è la cosa bella dell’invecchiare”

Alba Parietti, sempre in questa intervista rilasciata al TG5 dell’edizione delle 13.00, ha poi confessato di aver capito che l’unica cosa bella dell’invecchiare è il fatto che si possa dire qualsiasi cosa senza tanti problemi:

“L’unica cosa bella dell’invecchiare è che si possa dire tutto ciò che passa per la testa…”

Il giornalista del TG5 ha poi chiesto ad Alba Parietti quali sono stati i momenti più belli in questi suoi 60 anni di vita. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato che il momento topico per eccellenza è legato alla nascita di suo figlio Francesco Oppini, il quale in queste ore ha speso parole al miele nei suoi confronti: “Sicuramente il momento più bello è legato alla nascita di mio figlio, e per quanto riguarda la mia carriera l’approdo a Sanremo…”

Alba Parietti svela il suo sogno nel cassetto: “Voglio diventare presto nonna”

Successivamente il giornalista del TG5 ha chiesto a Alba Parietti se ha ancora un sogno nel cassetto da realizzare. E la conduttrice e opinionista, che pare sarà nel cast di Tale e Quale Show, ha rivelato senza indugio alcuno che vorrebbe tanto diventare presto nonna: “Vorrei dei nipotini…Magari una nipote che mi assomigli…” Alba Parietti ha poi colto la palla al balzo per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto in queste ultima ore.