X


Alessandra Amoroso: “E’ stato faticoso”, il retroscena su Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Musica
Foto Alessandra Amoroso Maria De Filippi

Alessandra Amoroso svela un retroscena su Maria De Filippi: “Per me è stato un trauma”

Si gode il successo del nuovo singolo Alessandra Amoroso, dal titolo “Sorriso grande” ed è pronta ad incontrare i fan. Lo farà dopo il tempo difficile del Covid e i lockdown infiniti dove gli artisti hanno sofferto molto. Intanto però Alessandra non scorda mai da dov’è venuta, l’incontro con Maria De Filippi e Amici. Dagli esordi ad oggi molte cose sono cambiate in campo musicale e Alessandra in una recente intervista su Il Messaggero svela alcuni aneddoti. La cantante racconta:

“Per me fu un trauma ritrovarmi a cantare ballate come Immobile ad Amici. Non era il mio mondo. Maria De Filippi se lo ricorda bene. Feci fatica. […] Non rinnego il passato perché da lì partì tutto. Ma oggi sono un’artista matura che sa quello che vuole”.

Alessandra Amoroso svela un momento doloroso: “Mi guardavo in tv e non mi riconoscevo”

Guardare gli artisti da lontano, come spettatori, non sempre può rispecchiare la realtà. Magari i fan vedono un cantante sempre con il sorriso ma dentro quell’artista non sta vivendo attimi sereni. E’ quello che è capitato ad Alessandra Amoroso durante i primi anni del successo. La cantante non ha vissuto bene il boom iniziale e solo adesso ha acquisito consapevolezze su se stessa e sulla propria musica. Infatti Alessandra Amoroso fa una confessione dolorosa e svela di esserne uscita anche grazie alla sua psicologa. La cantante sul successo racconta:

“Mi ritrovai da sola nel frullatore. Non sapevo come fermarmi. Mi guardavo in tv e non mi riconoscevo. E’ andata avanti così per 13 anni e sfogarmi con gli amici non mi bastava”.

Alessandra Amoroso e i prossimi progetti di San Siro: “Ho deciso di mettermi in gioco”

Uno dei traguardi e dei sogni più importanti per i cantanti è cantare a San Siro, davanti ad un pubblico immenso. Nel 2022 toccherà anche ad Alessandra Amoroso, che ne ha dato annuncio proprio in questi giorni. “Ho deciso di mettermi in gioco” racconta sul progetto di San Siro Alessandra Amoroso “anche per dimostrare che posso farcela”.