X


Alessia Marcuzzi, foto pazzesca: “Mio marito mi ha detto di spogliarmi”

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, la foto senza veli sorprende: “Mio marito mi ha detto di spogliarmi”

Pensavate ad una Alessia Marcuzzi triste e annoiata dopo il termine dell’esperienza a Mediaset? Beh, non sta andando esattamente così. Dopo aver lavorato ininterrottamente per oltre 25 anni l’ex conduttrice di programmi come il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi si sta godendo le meritate vacanze. Il pubblico ovviamente non smette di mostrarle affetto, augurandosi di poterla ritrovare presto sul piccolo schermo in una nuova veste. La conduzione a Le Iene show è stata l’ultima esperienza segnata nel curriculum, adesso non resta che attendere possibili sviluppi futuri. Alessia Marcuzzi si sta godendo le meritate ferie e nelle ultime ore ha avuto la bella idea di infiammare i social, pubblicando uno scatto bollente in cui è ritratta senza veli.

Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto “spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa”. Non dirmelo due volte

ha scritto la conduttrice sul proprio account Instagram.

Alessia Marcuzzi, vacanze spensierate: “Posto magico”

Per Alessia Marcuzzi non è ancora giunto il momento di pensare al futuro dopo la fine del suo viaggio a Mediaset. La nota conduttrice si sta godendo nella maniera più spensierata possibile le vacanze a Marianeddi, aggiornando in continuazione i fan sui luoghi incantevoli che sta visitando in questi giorni. La presentatrice ha postato infatti uno scatto bellissimo del posto in cui si trova in queste ore, commentando via Instagram: “E’ un posto magico”. Rilassata e tranquilla, è questa l’Alessia Marcuzzi post Mediaset.

Alessia Marcuzzi esaltata da Giulia Salemi: “Pazzesca”

Lo scatto in versione hot che Alessia Marcuzzi ha pubblicato nelle ultime ore via social ha letteralmente infiammato i social, visto che la conduttrice romana ha attirato commenti da ogni parte. Alessia, sulla quale si è espresso un vip nelle ultime ore, ha ricevuto un gradito elogio anche da parte dell’influencer Giulia Salemi: “Pazzesca”.