X


Alessia Marcuzzi: “Non ci sono progetti adatti a lei”, vip rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi iene rischio

Alessia Marcuzzi, parla Alessandro Cecchi Paone: “A Mediaset non ci sono progetti adatti a lei”

Purtroppo Mediaset da settembre non avrà più tra le sue fila di conduttrici fedeli in grado di catturare pubblico grazie alla sua empatia e professionalità Alessia Marcuzzi, che con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo addio all’azienda che l’ha accolta e a cui è rimasta fedele per più di vent’anni. Ora per lei non sembrano aprirsi le porte di altre reti e Alessandro Cecchi Paone, sul settimanale Nuovo Tv, nel rispondere a una lettrice, scrive:

“A Mediaset non ci sono progetti adatti ad Alessia Marcuzzi. Vedremo di capire cosa le riserverà il futuro”.

Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset, spettatrice: “Temo possa fare la stessa fine della Ventura”

L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset ha sorpreso i telespettatori che speravano di rivederla non solo alla guida de Le Iene Show con Nicola Savino, ma anche in una eventuale nuova edizione di Temptation Island Vip. Una spettatrice ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che tiene una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Temo che Alessia Marcuzzi possa fare la stessa fine di Simona Ventura, che non riesca poi più a trovare una sua dimensione”.

Alessia Marcuzzi: “Vive una fase che rischia di accomunarla ad altre star”, svela Cecchi Paone

Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare la televisione per dedicarsi ad altro. Il covid l’ha portata a riflettere sulle cose veramente importanti nella vita e chissà che non possa tornare in un futuro qualora ci dovessero essere tutti i presupposti. “Vive una fase che rischia di accomunarla ad altre star, che senza motivo si offuscano”, scrive il conduttore Alessandro Cecchi Paone. Intanto c’è già chi potrebbe sostituirla alla guida de Le Iene Show.