X


Alessia Marcuzzi in vacanza, lo scatto è più sensuale che mai: FOTO

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si gode le vacanze: la foto è super sensuale

Sono giorni di assoluto relax quelli che si sta concedendo la brava e bella Alessia Marcuzzi. Solo alcune settimane fa, la nota presentatrice che negli anni abbiamo visto alla guida dei programmi tv più importanti come L’isola dei famosi, il GF Vip e Le Iene show, ha annunciato il tanto discusso addio alle reti Mediaset. E’ proprio grazie a Canale Cinque ed Italia Uno che la Marcuzzi è divenuta una delle persone più apprezzate nel panorama televisivo. Per quanto riguarda il suo futuro regna ancora l’incertezza, anche se l’impressione è che ad attendere al varco la conduttrice ci sia qualcosa di molto importante. Intanto per Alessia Marcuzzi è tempo di dedicarsi alle meritate vacanze e ha postato uno scatto in cui è ritratta in costume con un fisico mozzafiato insieme al suo cagnolino:

We… the best

ha scritto la conduttrice come didascalia della foto postata su Instagram.

Alessia Marcuzzi infiamma i fan sui social: “Sei bellissima”

L’ultima posa postata da Alessia Marcuzzi su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i suoi milioni di fan, che hanno preso d’assalto la casella dei commenti, dove si sono scatenati tra opinioni e pensieri. “Sei bellissima” – è il positivo complimento di uno dei tanti follower di Alessia Marcuzzi – . C’è anche chi si sofferma sull’animale domestico della Marcuzzi, lasciandosi andare a facili ironie: “Quel cagnolino ha una vita migliore della mia”. E intanto la presentatrice, tra uno scatto e l’altro, si gode le meritate vacanze.

Alessia Marcuzzi, largo alle ipotesi sul futuro: idee Amazon e Discovery

Tra le tante ipotesi future che si stanno facendo largo in questo periodo per il futuro di Alessia Marcuzzi non mancano anche alcune suggestioni interessanti. Si parla di Amazon e Discovery, ma la conduttrice pare pensare anche ad un programma innovativo.

Foto Alessia Marcuzzi