X


Lorella Cuccarini: “Ecco com’è Maria De Filippi nel privato”, il retroscena

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini e Maria De Filippi

Maria De Filippi, Lorella Cuccarini svela un retroscena: “Ecco com’è nel privato”

Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. In questa circostanza la popolare conduttrice ha anche colto l’occasione per annunciare ufficialmente che sarà nel cast di Amici 21 dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione. Proprio nel talent show ha avuto modo di conoscere bene Maria De Filippi. Per tale ragione Lorella Cuccarini ha voluto svelare com’è quest’ultima nel suo privato. Cosa ha detto? In pratica la showgirl non ha fatto mistero che Maria De Filippi nel privato sa essere molto protettiva, oltre che simpaticissima: “Nel privato è molto protettiva, simpatica e generosa allo stesso tempo…” Successivamente Lorella Cuccarini non ha fatto mistero che trovare una persona del mondo dello spettacolo con tutte queste qualità non è certo semplice, anzi.

Lorella Cuccarini su Maria De Filippi confessa: “Ha un intuito incredibile”

La giornalista del magazine Oggi, dopo aver ascoltato attentamente la confessione di Lorella Cuccarini, ha quindi rivelato di credere che Maria De Filippi potrebbe essere tranquillamente paragonata a Pippo Baudo: “E’ la ‘Pippa Bauda’ del 2000…” Lorella Cuccarini, la quale ieri ha rivelato che sarà ad Amici 21 dopo il grande successo della seconda edizione, ha dato assolutamente ragione alla giornalista confessando di credere che Maria De Filippi abbia davvero un intuito incredibile: “E’ vero…Lei ha un grande intuito professionale…Ha un intuito incredibile…” Lorella Cuccarini non ha poi fatto mistero di essere felice nell’aver avuto l’opportunità di lavorare al fianco di Maria De Filippi: “Il nostro incontro è stato magnifico…”

Lorella Cuccarini e suo marito 30 anni insieme: “Siamo imperfetti, ma con una prospettiva a due”

La giornalista di Oggi ha poi voluto cambiare totalmente argomento chiedendo a Lorella Cuccarini qual è il suo segreto per essere arrivata al trentesimo anno di matrimonio. E Lorella Cuccarini non ha certo nascosto che ci sono stati tanti alti e bassi come per tutte le coppie, ma non ha mai avuto la minima intenzione di mandare tutto all’aria al primo problema: “Io e Silvio siamo un ‘noi’, imperfetti ma sempre con una prospettiva a due…”