X


Andrea Zenga ha avuto un problema: “Non me la sono goduta”, la confessione

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga fiero

Andrea Zenga, inconveniente durante i due giorni a Osimo: “Non me la sono goduta”

È tornato a Milano da poco Andrea Zenga, dopo aver trascorso alcuni giorni a Osimo con la famiglia. L’ex gieffino ha approfittato dell’assenza della fidanzata, Rosalinda Cannavò, partita per Napoli, per andare a trovare la madre, i fratelli e gli amici di sempre. Tornato a Milano però Andrea Zenga ha ammesso che qualcosa in questi due giorni nelle Marche non è andato per il verso giusto, o comunque poteva andare meglio.

“Devo dire che non me la sono goduta così tanto in questi due giorni a Osimo perchè non avevo la macchina e sono rimasto a piedi molte volte”.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha ammesso che scendere in paese senza un auto è stato un errore. Andrea Zenga infatti ha raggiunto Osimo direttamente da Roma, in cui è stato impegnato durante la partita dell’Inghilterra.

Andrea Zenga ironizza sui social: “Promemoria per la prossima volta: scendere con la macchina”

Non si è perso però d’animo per il suo piccolo problema Andrea Zenga che ha trovato il modo di ironizzare e sorridere. “Promemoria per la prossima volta: scendere con la macchina”. È stata questa la battuta del fidanzato di Rosalinda Cannavò che in queste ore è tornato a Milano e ha riabbracciato la compagna, con la quale ormai fa coppia fissa da diversi mesi. La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra proseguire nel migliore dei modi. La coppia è affiatatissima e si sta godendo la popolarità raggiunta con il Grande Fratello Vip che sta offrendo diverse opportunità professionali. L’attrice è stata a Napoli senza Andrea di recente, probabilmente proprio per lavoro per delle sponsorizzazioni.

Andrea Zenga riabbraccia Rosalinda Cannavò dopo la separazione. FOTO

In queste ore Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono riabbracciati dopo aver trascorso alcuni giorni lontani. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip su Instagram stories ha mostrato con una tenera foto di coppia, visibile in basso, dei loro piedi intrecciati.
foto Rosalinda Andrea