X


Andrea Zenga ha un contrattempo: “Sono bloccato qua”, cos’è successo

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga

Andrea Zenga fa un’amara confessione: “Il volo è stato cancellato e sono bloccato qua”

Andrea Zenga ha passato questi ultimi giorni in Costa Smeralda. Sono stati giorni spensierati e molto divertenti per il fidanzato di Rosalinda Cannavò, il quale ha avuto modo di incontrare anche l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta. Purtroppo però in queste ore Andrea Zenga ha avuto un contrattempo. Di cosa si tratta? Il figlio di Walter Zenga ha rivelato che il suo volo di ritorno per Milano è stato purtroppo cancellato causa sciopero. Per tale ragione il giovane è stato costretto a stare in Sardegna un giorno in più:

“Dovevo rientrare a Milano, ma causa scioperi il volo mi è stato annullato…Sono bloccato qua…”

Andrea Zenga ha poi rassicurato tutti i suoi follower che comunque rientrerà il giorno seguente senza particolari problemi.

Andrea Zenga svela: “In questo giorno di vacanza forzata ecco che compito mi hanno dato”

Andrea Zenga ha poi pubblicato un altro video nelle sue storie su instagram asserendo che in questo giorno in più di vacanza forzata gli è stato affidato un compito: scegliere il ristorante per cenare. A quel punto il fidanzato di Rosalinda Cannavò, la quale ha fatto una battuta ironica sui social, ha rivelato di conoscere talmente bene Porto Rotondo da non avere problemi a portare i suoi amici in un ottimo ristorante: “Andiamo a mangiare qualcosa di tipico sardo in un posto che conosco molto bene…” Successivamente Andrea Zenga ha pubblicato sul social fotografico un selfie insieme ai suoi amici, e nella didascalia ha ironizzato: “Mamma ho perso l’aereo…”

Andrea Zenga dedica un pensiero alla Sardegna devastata dai roghi: le sue parole

Anche Andrea Zenga è stato molto colpito dalla situazione in cui versa la Sardegna in questi ultimi giorni. Motivo per cui il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha scritto un post su instagram per esprimere tutta la propria solidarietà al popolo sardo, nella speranza che questo brutto momento passi il prima possibile: “Vi sono vicino…”