X


Andrea Zenga si lascia andare: “Sono fiero”. Per chi è la dedica inaspettata

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga fiero

Andrea Zenga: “Sono tanto fiero di voi”. Il messaggio inaspettato

Inizia a vedere realizzati i suoi sogni Andrea Zenga. L’ex gieffino ha infatti è stato impegnato negli europei di calcio dove ha potuto fare le sue prime interviste ai calciatori della nazionale inglese. Ma non è tutto perchè l’ex gieffino ha sfruttato il viaggio a Roma per incontrare il fratello Nicolò e fare poi tappa ad Osimo e vedere i fratelli e gli amici più stretti. Andrea Zenga vive infatti a Milano, dove lavora e dove si è trasferita anche la fidanzata Rosalinda Cannavò. In queste ore il ragazzo ha colto l’occasione per lanciare una dedica proprio ai suoi fratelli, scrivendo:

“Esserci sempre l’uno per l’altro, sostenersi e crescere insieme. Sono tanto fiero di voi. Brotherhood”.

Andrea Zenga realizza un sogno: “È stata un’emozione unica, non ho parole”

In questi giorni per Andrea Zenga sta realizzando il suo sogno di diventare un commentatore sportivo. Proprio pensando alla sua ultima esperienza e all’intervista fatta ai giocatori della nazionale inglese, il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha ammesso su Instagram Stories: “Stupendo. È stata un’emozione unica per un appassionato di calcio come me, non ho parole”. Andrea Zenga, che di recente ha fatto una dedica a Rosalinda, ha sempre sottolineato dopo il Grande Fratello Vip che il suo sogno è quello di lavorare in una trasmissione di calcio e ora il desiderio si sta realizzando.

Andrea Zenga stuzzica il fratello Nicolò: “Sei diventato il più basso”

Andrea Zenga non ha perso l’occasione per scherzare con i suoi fratelli Fabio, Francesco e Nicolò sui social. Felice, dopo aver coronato il suo sogno professionale intervistando un giocatore della nazionale inglese, Andrea Zenga ha stuzzicato il fratello Nicolò, scrivendo su Instagram Stories: “Sei diventato il più basso”. Fabio e Francesco, avuti da Roberta Termali con il secondo marito Andrea Accoroni, hanno infatti ormai superato in altezza il figlio di Walter Zenga.