X


Anna Falchi ammette: “Spero di poterlo fare”, rivelazione sulla vita privata

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
foto di Anna Falchi del 9 giugno

Uno Weekend, Anna Falchi ammette: “Spero di potermi ritagliare qualche giorno di vacanza”

Durante la scorsa estate, dopo un periodo di assenza dai più importanti palinsesti televisivi, Anna Falchi ha avuto la grande opportunità di tornare a condurre su Rai1 con C’è tempo per…, al fianco di Beppe Convertini. Ebbene, la conduttrice ha subito dimostrato di meritare questa occasione ed ha saputo valorizzarla al meglio, tanto che ora per lei arriva non soltanto Uno Weekend, ancora una volta in compagnia del collega di origini pugliesi, ma anche, da settembre, nientepopodimeno che I Fatti Vostri. In una intervista concessa al periodico Ora, però, Anna Falchi, lasciandosi andare ad una rivelazione sulla vita privata, pur essendo molto soddisfatta confessa:

Io spero ancora di riuscire a ritagliare qualche giorno di vacanza, da trascorrere con la mia famiglia.

Questa, in effetti, è forse l’estate della rinascita dopo il lungo periodo di limitazione dovute alla pandemia.

Anna Falchi su I Fatti Vostri: “So già che sarà un’avventura bellissima e stimolante”

Non soltanto Uno Weekend, dunque, nell’orizzonte televisivo di Anna Falchi. La showgirl, soprattutto grazie a C’è tempo per… dello scorso anno, ha ampiamente dimostrato di meritare ulteriore spazio sulle reti della tv di Stato. In pochi, però, si aspettavano di vederla sostituire addirittura Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Nell’intervista concessa ad Ora, Anna Falchi commenta questa nuova opportunità:

Per me si tratta di un’avventura completamente nuova ma so già che si rivelerà bellissima e stimolante. Sono davvero emozionata.

A lei vanno i nostri migliori auguri!

Uno Weekend, Anna Falchi spiega: “Racconteremo il Paese che sta ritrovando i suoi riti collettivi”

Di recente, Anna Falchi aveva fatto una rivelazione su Uno Weekend. Sempre a proposito del nuovo format in coppia con Beppe Convertini, su Ora ha spiegato:

Racconteremo il Paese che sta ritrovando i suoi riti collettivi.