X


Beppe Convertini rompe il silenzio: com’è il suo rapporto con Anna Falchi

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Beppe Convertini amicizia

Uno Weekend, Beppe Convertini rivela: “Con Anna Falchi siamo amici del cuore”

Ha debuttato sabato scorso su Rai1 Uno Weekend, la nuova trasmissione del mattino di Rai1 condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini. I due conduttori, dopo l’esperienza dell’anno scorso con C’è tempo per…, terranno compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutti i weekend estivi. Beppe Convertini, intervistato dal RadiocorriereTv, ha parlato del suo rapporto con Anna Falchi:

“Con Anna siamo amici del cuore. E’ stato molto bello ritrovarla. Anche nel corso della pandemia ci siamo sentiti spesso. Tra noi ci sono sintonia e complicità, per questo siamo felici di trascorrere un’altra estate insieme”.

Convertini e la Falchi vogliono trasmettere gioia e allegria ai telespettatori dopo un anno terribile. Vorrebbero portare un po’ di leggerezza senza dimenticare quello che è successo. Uno Weekend porterà il pubblico di Rai1 in giro per l’Italia che riparte dopo la pandemia.

Beppe Convertini ammette: “Mi sono mancati tantissimo gli abbracci”

Beppe Convertini, che ha fatto una rivelazione su Uno Weekend, ha voglia di tornare a sorridere e a riabbracciare le persone care. Ammette il conduttore:

“Nell’ultimo anno e mezzo gli abbracci mi sono mancati tantissimo. Anche quando dopo i mesi più difficili sono riuscita ad andare a trovare mia mamma che vive da sola in Puglia, non ho potuto abbracciarla. Speriamo di ritrovare al più presto la normalità che abbiamo perso, per farlo è fondamentale vaccinarci tutti”.

Uno Weekend porterà i telespettatori al mercato che è un po’ il cuore dei centri abitati. Beppe Convertini conosce bene questa realtà perché da ragazzo durante l’estate ha fatto il garzone.

Uno Weekend, il desiderio di Beppe Convertini: “Continuare a raccontare e a vivere emozioni uniche”

Beppe Convertini, dopo Uno Weekend, a settembre tornerà a condurre Linea Verde. Il presentatore, felice di quello che sta facendo, svela il suo desiderio: “Il mio desiderio è continuare a raccontare e a vivere emozioni uniche che solo la nostra Italia regala”.