X


Anna Falchi sorprende: “Scoppiano delle scaramucce”, la verità su un rapporto

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Interviste
foto Falchi 24 marzo

Anna Falchi confessa: “Ogni tanto con mio marito scoppiano delle piccole scaramucce”

E’ un periodo della vita felice e allo stesso tempo intenso quello che si sta ritrovando a vivere Anna Falchi. La brava conduttrice nel corso degli ultimi fine settimana è tornata in tv grazie alla conduzione di un programma, in coppia con Beppe Convertini, ovvero Uno Weekend. La modella e attrice ha rilasciato una bella intervista al settimanale Confidenze, dove si è soffermata anche sul rapporto con suo marito Andrea Ruggieri, costruito non con un colpo di fulmine ma con il tempo. Anzi, a dirla tutta, Anna Falchi non avrebbe immaginato una storia con Andrea:

Quando ho visto Andrea per la prima volta ho pensato che fosse un uomo affascinante e anche sexy, ma non avevo proprio in mente una storia. Ogni tanto tra noi scoppia qualche scaramuccia, ma non abbiamo mai litigato pesantemente

ha dichiarato l’attrice a Confidenze.

Anna Falchi fa un chiarimento su Uno Weekend: cosa ha rivelato

Da poche settimane i telespettatori abituali di Rai1 possono godere della conduzione di Anna Falchi, che con Beppe Convertini conduce Uno Weekend sul primo canale della tv. Parlando a Confidenze ovviamente Anna Falchi non si è tirata indietro quando si è trattato di presentare il format: “E’ un programma di intrattenimento, la nostra sfida è riuscire a portare un po’ di leggerezza a chi ci segue. Mettiamo a confronto diversi mercati cittadini italiani e affrontiamo temi di economia domestica con ospiti esperti” – ha dichiarato Anna Falchi al settimanale – .

Anna Falchi svela una curiosità sulla figlia: “Ci piace ad entrambe”

Anna Falchi, che ha fatto un bel regalo alla figlia Alyssa, ha parlato proprio di lei nel corso di un’ intervista rilasciata a Confidenze, rivelando un punto in comune che lega le due: “Entrambe adoriamo lo shopping nei centri per il bricolage”.