X


Anticipazioni Love is in the Air: Efe Akman fa una proposta inaspettata a Eda

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Soap
Foto Eda Efe Akman Love Is In The Air

Love is in the Air anticipazioni, prossimi episodi: Eda accetta la proposta di Efe Akman

Tempi duri per Eda nelle prossime puntate di Love is in the Air, per quanto riguarda la prossima settimana. Dopo essere stata lasciata da Serkan, e licenziata, Eda si chiuderà in se stessa. Come svelano le anticipazioni Love is in the Air a farle tornare il sorriso sarà Efe Akman, con una proposta davvero allettante. Efe si recherà a casa di Eda e le proporrà di lavorare per lui. Un lavoro in piena regola, con tanto di contratto e stipendio dignitoso. L’unica richiesta che farà alla ragazza sarà quella di completare al più presto l’Università. Eda all’inizio sarà indecisa, perché l’idea di lavorare all’Art Life e vedere Serkan la preoccupa. Ma Efe Akman riuscirà a convincerla ad accettare e le darà forza e sicurezza sulle sue capacità lavorative.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda e Efe Akman si avvicinano, Serkan geloso

Quando Serkan vedrà Eda tornare al lavoro, e per di più con Efe Akman, sarà preso da un forte attacco di gelosia. Con i suoi soliti modi, però, lascerà intendere l’esatto opposto, ovvero che Eda gli dà fastidio. Per i due innamorati, come svelato in Love is in the Air anticipazioni, non sarà facile inizialmente lavorare insieme. Ogni pretesto sarà buono per litigare. Ma grazie ad Efe Akman Eda riuscirà a concentrarsi sul lavoro. Inoltre Efe Akman lancerà una sfida a Serkan e tra i due la competizione sarà altissima.

Love is in the Air anticipazioni turche: Aydan chiede aiuto a Eda

Se le prossime puntate di Love is in the Air saranno concentrate prevalentemente su Eda e Serkan più avanti non sarà così. In Love is in the Air anticipazioni turche un ruolo molto importante lo avrà Aydan, la mamma di Serkan. La donna chiamerà Eda a sorpresa e le chiederà aiuto per superare i suoi traumi e riuscire ad uscire da casa.